Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo Mat... il discorso era sempre quello dei finti natural..
Vabbè quello è scontato...io sinceramente non chiedo più...guardo le foto mi faccio 2 conti e mi faccio un idea personale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiokiaro e cmq io penso ke avere muscoli belli grossi e definiti sia na cosa molto bella...cm al contempo morire in giovane età x ste sostanze sia qualcosa di alquanto scandaloso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma dai ragazzai si vede che fustakkione è natural,ma siete ciechi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè io parlo dei dopati non professionisti che ti skiaffano un doppio bicipite in faccia, ma per chi? per noi del forum? per me sei un deficentesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeh si sono la stessa cosa proprio...
Di certo non sono la stessa cosa...ma alla lunga non credo che ingurgitare per anni grammi su grammi di integratori faccia cosi tanto bene...
Quest'anno stò prendendo solo le pro in polvere e la kre-alkalin...
Ti dirò dall'anno prox...credo che utilizzero soltanto le pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSecondo me ognuno è li bero di fare ciò che vuole...nel senso che...mi sembra stupido criticare qualcuno che magari si fà un paio di cicletii all'anno quando quà dentro c'è gente che si piglia....creatina glutammina bcaa proteine in polvere alc arginina zma cazzi in culo ecc ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa guarda l opinione e'reciproca specie dall'educazione che dimostri e da quanto hai capito di quello che ho scritto...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo me non ci metti troppo impegno e non mangi abbastanza, a me non frega un cavolo se mi esce la panza un non natural deve mangiare più che può e allenarsi come una bestia per dare quella spinta anabolica in modo naturale capisci?
se devo prendere peso con troppo grasso serve a poco, quando ti definisci sei al punto di partenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solito uno è orgoglioso di essere natural quando è grosso..
Commenta
-
-
Commenta