Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi amo Pistakkion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofustakkia sei mitico!!!
concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNatural...?
Skerzoooooooooosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCi sono dopati che sono messi molto peggio di te ,per carita'ti credo quando dici di essere pulito ma comq non credo che il discorso che hai fatto possa essere valido...
C'e'poi da dire che non e'un equazione matematica che il dopato quando smette di bombarsi diventa una merda.Comq sono sempre piu'convinto che non ne valga la pena per tutta una serie di motivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl fatto e'che mi piacerebbe essere 95/100kg al 4/5 % bf ma se poi uno inizia a pensare non solo alla salute ma ai soldi che spendi alla vita sociale di merda che devi fare per essere in un certo modo ,al fatto che nei brevi periodi off ti arriva una situazione interessante a livello sessuale e tu non sei al massimo della forma,ai sides estetici tipo caduta di capelli acne etc. e dulcis in fundo ai rischi legali la voglia a me passa parecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl fatto e'che mi piacerebbe essere 95/100kg al 4/5 % bf ma se poi uno inizia a pensare non solo alla salute ma ai soldi che spendi alla vita sociale di merda che devi fare per essere in un certo modo ,al fatto che nei brevi periodi off ti arriva una situazione interessante a livello sessuale e tu non sei al massimo della forma,ai sides estetici tipo caduta di capelli acne etc. e dulcis in fundo ai rischi legali la voglia a me passa parecchio...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Secondo me ognuno è li bero di fare ciò che vuole...nel senso che...mi sembra stupido criticare qualcuno che magari si fà un paio di cicletii all'anno quando quà dentro c'è gente che si piglia....creatina glutammina bcaa proteine in polvere alc arginina zma cazzi in culo ecc ecc....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSecondo me ognuno è li bero di fare ciò che vuole...nel senso che...mi sembra stupido criticare qualcuno che magari si fà un paio di cicletii all'anno quando quà dentro c'è gente che si piglia....creatina glutammina bcaa proteine in polvere alc arginina zma cazzi in culo ecc ecc....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta