Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    ma tu nn eri quello che chiedeva dove posso comprare la robba che mi devo fare?
    mi hai chiesto pure due euro che ti dovevi fare
    mi faccio solo di erba quindi è vero un pò sono dopato

    Commenta


      #62
      si di rucola

      Commenta


        #63
        ma perchè, tu hai i muscoli???
        .

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ti amo Pistakkion
          haaaaaaaaa sborooooooooo

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
            si di rucola
            brutto mastro lindo

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
              fustakkia sei mitico!!!
              concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!
              ti ringrazio però tu sei un servo di JPP

              Commenta


                #67
                natural 4ever!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Natural...?



                  Skerzoooooooooo
                  Il fatto e'che mi piacerebbe essere 95/100kg al 4/5 % bf ma se poi uno inizia a pensare non solo alla salute ma ai soldi che spendi alla vita sociale di merda che devi fare per essere in un certo modo ,al fatto che nei brevi periodi off ti arriva una situazione interessante a livello sessuale e tu non sei al massimo della forma,ai sides estetici tipo caduta di capelli acne etc. e dulcis in fundo ai rischi legali la voglia a me passa parecchio...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                  Love is the law,love under the will

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                    Ci sono dopati che sono messi molto peggio di te ,per carita'ti credo quando dici di essere pulito ma comq non credo che il discorso che hai fatto possa essere valido...
                    C'e'poi da dire che non e'un equazione matematica che il dopato quando smette di bombarsi diventa una merda.Comq sono sempre piu'convinto che non ne valga la pena per tutta una serie di motivi.
                    vabè io parlo dei dopati non professionisti che ti skiaffano un doppio bicipite in faccia, ma per chi? per noi del forum? per me sei un deficente

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                      Il fatto e'che mi piacerebbe essere 95/100kg al 4/5 % bf ma se poi uno inizia a pensare non solo alla salute ma ai soldi che spendi alla vita sociale di merda che devi fare per essere in un certo modo ,al fatto che nei brevi periodi off ti arriva una situazione interessante a livello sessuale e tu non sei al massimo della forma,ai sides estetici tipo caduta di capelli acne etc. e dulcis in fundo ai rischi legali la voglia a me passa parecchio...
                      in effetti per doparti devi avere seri obbiettivi agonistici altrimenti mi in***** se te la vieni a tirare di fronte a me

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                        Il fatto e'che mi piacerebbe essere 95/100kg al 4/5 % bf ma se poi uno inizia a pensare non solo alla salute ma ai soldi che spendi alla vita sociale di merda che devi fare per essere in un certo modo ,al fatto che nei brevi periodi off ti arriva una situazione interessante a livello sessuale e tu non sei al massimo della forma,ai sides estetici tipo caduta di capelli acne etc. e dulcis in fundo ai rischi legali la voglia a me passa parecchio...
                        kiaro e cmq io penso ke avere muscoli belli grossi e definiti sia na cosa molto bella...cm al contempo morire in giovane età x ste sostanze sia qualcosa di alquanto scandaloso!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #72
                          ma dai ragazzai si vede che fustakkione è natural,ma siete ciechi?

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #73
                            Secondo me ognuno è li bero di fare ciò che vuole...nel senso che...mi sembra stupido criticare qualcuno che magari si fà un paio di cicletii all'anno quando quà dentro c'è gente che si piglia....creatina glutammina bcaa proteine in polvere alc arginina zma cazzi in culo ecc ecc....


                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

                              grazie l'ho letta!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                                Secondo me ognuno è li bero di fare ciò che vuole...nel senso che...mi sembra stupido criticare qualcuno che magari si fà un paio di cicletii all'anno quando quà dentro c'è gente che si piglia....creatina glutammina bcaa proteine in polvere alc arginina zma cazzi in culo ecc ecc....
                                No Mat... il discorso era sempre quello dei finti natural..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎