Orgoglio Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    testa grossa?

    Commenta

    • superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Superdrol è ultranatural... manco si allena!

      Tu scherzi ma diobono da quando ho scritto quella frase in firma mi sono seriamente infortunato...
      Infatti ho appena passato un mesetto senza allenarmi

      Stavo male...ma attenzione attenzione ieri ho praticamente ripreso al 100%...

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        macchè pigliano la fame

        ma tu sei matto si può dire che prendono il triplo i calciatori

        a volte mi chiedo se di bbing capiate qualche cosa. I bbers si dividono in due categorie: i ricchi di famiglia e i poveracci che vivono bene con il loro lavoro
        Shawn Ray è senz'altro più ricco di un calciatore medio italiano, dietro ha alle spalle una famiglia piena di soldi.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
          Per 30000 mi faccio fare anche il test ma non vi conviene perche poi ne esco pulito


          Fallo fare a me il test, ti tengo sotto un anno intero a test. Uno non mi soddisfa. Comunque tu natural non sei, sicuramente hai una qualche anomalia a livello ghiandolare perchè naturalmente così non ci si arriva
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

            Anche Cutler è straricco di famiglia (edilizia) e inoltre è quello che vanta i contratti più ricchi. Coleman anche dopo anni ai vertici ha dovuto continuare a fare il poliziotto perchè la preparazione e il cibo superavano i 100.000 dollari l'anno. Cook per pagare la prepazrazione e risparmiare visse parecchie settimane in macchina mangiando solo da McDonald. I bber sono quasi sempre dei poveracci.

            Commenta

            • bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

              Vero, quella di Cook me la ricordavo....

              Commenta

              • frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                Comunque gia me lo vedo, il prossimo anno al Bilionarie......

                Ospite ronnie coleman, che arriva col suo mega yacht, chiamato "light weight babyyyyyy", poi alle 24.00 giu a fare festa al Bilionarie seduto tra Briatore e la Grecoraci che lo spompina e Ronnie: yep yep yep one more baby.......
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta

                • 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Anche Cutler è straricco di famiglia (edilizia) e inoltre è quello che vanta i contratti più ricchi. Coleman anche dopo anni ai vertici ha dovuto continuare a fare il poliziotto perchè la preparazione e il cibo superavano i 100.000 dollari l'anno. Cook per pagare la prepazrazione e risparmiare visse parecchie settimane in macchina mangiando solo da McDonald. I bber sono quasi sempre dei poveracci.
                  macchè
                  sn quasi sempre ricchi invece

                  come hai detto tu devono afrrontare costi esorbitanti e spesso nn lavorano

                  Commenta

                  • LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

                    quello che nessuno ricorda è Schlierkamp...il più pesante di tutti...nella sua bio c'è scritto che con la moglie appena arrivato in america, ha dovuto dormire per terra...***** per terra...

                    Commenta

                    • Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      a volte mi chiedo se di bbing capiate qualche cosa. I bbers si dividono in due categorie: i ricchi di famiglia e i poveracci che vivono bene con il loro lavoro
                      Shawn Ray è senz'altro più ricco di un calciatore medio italiano, dietro ha alle spalle una famiglia piena di soldi.
                      ma stiamo parlando tra un body builder e un calciatore, si può dire che anche un calciatore di bserie b prende di più di loro

                      Commenta

                      • stuckmojo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 1370
                        • 16
                        • 0
                        • Newcastle, England
                        • Send PM

                        a parte quelli ricchi di famiglia, ce ne sono veramente pochi che hanno fatto soldi col BB. caso raro Dorian, che solo di premi gara mi pare sia arrivato alle 600.000 sterline (poi aggiungi sponsor etc.), ma se deve andare da papi vuol dire che non e' che ci sguazzi nell'oro eh... (mi scuso con tutti per avere riaperto questa ferita putrida nella coscienza del piu' grande bodybuilder di tutti i tempi)


                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          ma stiamo parlando tra un body builder e un calciatore, si può dire che anche un calciatore di bserie b prende di più di loro
                          nn ne sarei così convinto..


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            nn ne sarei così convinto..
                            vero invece..l'anno scorso baiocco nel catania in b prendeva 1 milione di euro l'anno
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              Comunque gia me lo vedo, il prossimo anno al Bilionarie......

                              Ospite ronnie coleman, che arriva col suo mega yacht, chiamato "light weight babyyyyyy", poi alle 24.00 giu a fare festa al Bilionarie seduto tra Briatore e la Grecoraci che lo spompina e Ronnie: yep yep yep one more baby.......
                              coleman non dice yeappeee?
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              • LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                Fallo fare a me il test, ti tengo sotto un anno intero a test. Uno non mi soddisfa. Comunque tu natural non sei, sicuramente hai una qualche anomalia a livello ghiandolare perchè naturalmente così non ci si arriva
                                Ciao JPiPi
                                Se ci tieni vada per un anno,tanto non ho nulla da nascondere..ecco le mie tariffe:


                                Test singolo-----EUR 30000


                                Offerta 3 test al prezzo di 2-----EUR 60000(da consumare in 12mesi)


                                Abbonamento con test illimitati validita 1 mese:
                                Alta stagione(in massa)-----EUR 200000
                                Bassa stagione(in definizione)-----EUR 150000


                                Abbonamento test illimitati validita 1 anno-----EUR 800000


                                Abbonamento test illimitati validita 3 anni-----EUR 1600000


                                Abbonamento test illimitati valido fino a decesso del titolare dell abbonamento,dipende dall eta del titolare,ti do la formula.
                                120-n=x
                                Con x= prezzo dell abbonamento in milioni di euro e n= eta del titolare al momento della conclusione del contratto

                                Nota:Non si accettano ordini di abbonamenti provenienti da persone che superano i 100 anni di eta.

                                Le spese necessarie per lo svolgimento dei test sono ovviamente a carico del titolare dell'abbonamento.

                                Adesso tocca a voi...
                                Last edited by LEGGENDARIO; 28-12-2006, 17:04:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X