Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNon hai capito un ***** come sempre.....
Parlo di BB meno importanti, non di Ronnie Coleman e compagnia bella
si si...era sl x fare effetto...ecco xkè poi ho detto di anche meno importanti!dai nn sono così tardo...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ragazzi siete meravigliosi meritate di più di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioSI SI...ma cmq la muscletech gli darà qualcosa(cioè tantissimo)...ma cmq nn paragonabile a kakà ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohauha ma frastaff, è qualcosa di unico se n'è esce con dell cagate assurdehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma come ***** si fa a paragonare i calciatori, che sanno dare 4 calci a un pallone e navigano nell'oro e nella fica, con i BB, gente che si fa il culo una vita, facendo sacrifici immani per qualcosa in cui crede, e che raccoglie 1/1000000 di quello che semina
Commenta
-
-
Comunque gia me lo vedo, il prossimo anno al Bilionarie......
Ospite ronnie coleman, che arriva col suo mega yacht, chiamato "light weight babyyyyyy", poi alle 24.00 giu a fare festa al Bilionarie seduto tra Briatore e la Grecoraci che lo spompina e Ronnie: yep yep yep one more baby.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComunque gia me lo vedo, il prossimo anno al Bilionarie......
Ospite ronnie coleman, che arriva col suo mega yacht, chiamato "light weight babyyyyyy", poi alle 24.00 giu a fare festa al Bilionarie seduto tra Briatore e la Grecoraci che lo spompina e Ronnie: yep yep yep one more baby.......
ahahahahha ma Ronnie prenota per tre perchè sai in massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa come ***** si fa a paragonare i calciatori, che sanno dare 4 calci a un pallone e navigano nell'oro e nella fica, con i BB, gente che si fa il culo una vita, facendo sacrifici immani per qualcosa in cui crede, e che raccoglie 1/1000000 di quello che semina
ci sono calciatori (pochi) che non fanno un ***** e guadagnano...la maggior parte (i migliori) sono professionisti seri che si allenano e dedicano la vita al calcio..il trombare poi è un fattore che si è masnifestato sempre più nel corso degli anni per via della notorietà ecc...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil trombare poi è un fattore che si è masnifestato sempre più nel corso degli anni per via della notorietà ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
io mi mangio le mani ogni volta che vedo un calciatore qualsiasi scendere dalla propria auto sportiva costosissima , in compagnia del troione di turno...
non potevo essere io?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComunque gia me lo vedo, il prossimo anno al Bilionarie......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe quasi quanto maurox in prostitute
Se gli dici a soreta di abbassare le tariffe con la rimanenza ti compro la duna cabrio e siamo parisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe gli dici a soreta di abbassare le tariffe con la rimanenza ti compro la duna cabrio e siamo pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** allora dico a mia sorella di farti fare gratis cosi mi compri il ferrari
Commenta
-
Commenta