ma chi s ene fotte
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioRagazzi ho una proposta per quelli che ci tengono cosi tanto a farmi dire che non sono natural (ciao Lotharuzzo):
Se fate una colletta io sono disposto,per la modica somma di 30000 euro a dichiarare (OVVIAMENTE SOLTANTO PER FARVI PIACERE ANCHE SE E FALSO) che non sono natural (ANCHE SE LO SONO).
Ne approfitto per salutare lothar
esoso, a sto punto meglio la colletta la facciamo di 1000 euro per il test antidoping, cosi non hai neanche bisogno di dire niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioesoso, a sto punto meglio la colletta la facciamo di 1000 euro per il test antidoping, cosi non hai neanche bisogno di dire niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocon 30000 euro ti procuri farmaci per un bel po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocon 30000 euro ti procuri farmaci per un bel po'...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioronnie coleman spende circa 100.000 dollari all'anno in "integratori"...
quasi quanto master in beveroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioronnie coleman spende circa 100.000 dollari all'anno in "integratori"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe quasi quanto maurox in prostitute
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
trascendendo un attimo..
Leggendario che tu sia o meno antural non mi importa, ciò che è importante è che hai un talento genetico da sfruttare.
Io non capisco perchè gente stra-dotatissima geneticamente non si butti su un palco a mostrarsi al mondo, che soddisfazione da ricevere comlimenti/critiche solo su un forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioronnie coleman spende circa 100.000 dollari all'anno in "integratori"...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotrascendendo un attimo..
Leggendario che tu sia o meno antural non mi importa, ciò che è importante è che hai un talento genetico da sfruttare.
Io non capisco perchè gente stra-dotatissima geneticamente non si butti su un palco a mostrarsi al mondo, che soddisfazione da ricevere comlimenti/critiche solo su un forum?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta