Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioleggendario...c'ho na scatola piena di vaffa...ne vuoi qualcuno?
Sotto natale so aggratisse
E poi scusa,perche mi vorresti invitare a casa tua??
Io non sono mica frc ....IO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioleggendario...c'ho na scatola piena di vaffa...ne vuoi qualcuno?
Sotto natale so aggratisse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioTranquillo che se continui a rosicare cosi quendo vieni a portarmi il mio la scatola e gia vuota..
Io non sono mica frc ....IO...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioTranquillo che se continui a rosicare cosi quendo vieni a portarmi il mio la scatola e gia vuota..
Io non sono mica frc ....IO...
Fatti il tuo spazio, e non raccontar cazzate. Anzi, non dir nulla sulla tua "fortuna"...ciarla e bastaLast edited by LOTHAR; 26-12-2006, 20:01:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCavolo Lothar, ti ricordavo con + rossi...
il fatto che, essendo fascista, li ho allontanati tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioio i soldi ce li ho...diciamo che posso spendere 3000 a volta per 3 volte all'anno.... secondo me i 120 li faccio entro 5 anni...non pensi?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiospendi così tanto in mignotte?
Cmq a parte le battute, basta cazzate, prego. Non vedo cosa ci sia da vergongarsi per i fatti riguardanti la "particolare preparazione".
Basterebbe non dire "sono benedetto dal signore" che è una cazzata veramente da Babbo Natale ...non tutti devono per forza credere al fatto che un ragazzo 20enne è grosso quanto un professionista...o quasi, e solo pechè è fortunato...su su, non siamo tutti saltapicchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodai,non fare la timida,lo sappiamo che sei conosciuta come la zokkola del Ticino...
Poi doveva restare fra noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggionon me ne volere leggendario ma qua non siamo al forum della briscola chiamata...
sappiamo chi assume o menoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiolascia perdere...troppi in sto sito girano per palestre da troppo per non sapere come vanno le cose.
Fatti il tuo spazio, e non raccontar cazzate. Anzi, non dir nulla sulla tua "fortuna"...ciarla e basta
Non sei stato fortunato ma visto che giochi al capitalista non ti sara difficile capire che e la tua sfortuna che fa la fortuna di un altro...in questo caso la mia!
Grazie Lothar i miei risultati indirettamente sono anche merito tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon arrabbiarti dai...guarda che ti capisco...anche io se mi allenassi come un matto senza risultati la penserei come te
Non sei stato fortunato ma visto che giochi al capitalista non ti sara difficile capire che e la tua sfortuna che fa la fortuna di un altro...in questo caso la mia!
Grazie Lothar i miei risultati indirettamente sono anche merito tuoLast edited by LOTHAR; 26-12-2006, 21:21:55.
Commenta
-
Commenta