Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Secondo i miei canoni avete entrambi fisici eccezionali per dei natural..solo che gabriele ha delle linee incredibili abbinate a masse considerevoli anche se ancora "umane" ed è anche più maturo (intendo come età)..inoltre c'è da considerare il fatto che leggendario non è propriamente un bodybuilder dato che si allena per la forza e le masse sono spaventose..
    In ogni caso in assenza di prove mi astengo da qualsiasi commento in merito
    Io direi anche che Gabriele in un ottica di bb a livello di braccia mi batterebbe senza problemi.(Anche se non mi fa piacere dirlo )

    Commenta


      si ma chi ***** se ne frega,se Leggendario si bomba saranno cazzi suoi..

      e basta.. basta.. che rottura del *****.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        ma ***** qui sembri un body builder vero, mi viene in mente Markus Ruhl da giovane



        [YT]fko1fmRiFW0[/YT]

        Commenta


          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          ma ***** qui sembri un body builder vero, mi viene in mente Markus Ruhl da giovane



          [yt]fko1fmRiFW0[/yt]

          Scusate eh questo sarebbe leggendario???



          NATURAL?
          Sciopero

          Commenta


            dato che NESSUNO l ha chiesto......natural?
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              Io alla domanda :"natural" rispondo solo a gabriele!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Scusate eh questo sarebbe leggendario???



                NATURAL?

                Si embè?
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ma ***** qui sembri un body builder vero, mi viene in mente Markus Ruhl da giovane



                  [yt]fko1fmRiFW0[/yt]

                  Non esagerare,comunque quel video e di quando ancora facevo bb...non e tanto il fatto che ero grosso,e solo che a quei tempi sapevo posare bene...e all incirca di 2 anni fa...
                  Non so se riesci a vederlo ma in questo video avevo i due pettorali "integri2 mentre nell altro,molto piu recente,se ci stai attento puoi notare un buco nel pettorale destro

                  Commenta


                    Ragazzi comunque non li ho postati io qui questi video eh...
                    NON INQUINIAMO IL SUPER POST DI FUSTAKKIA!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      ma ***** qui sembri un body builder vero, mi viene in mente Markus Ruhl da giovane



                      [yt]fko1fmRiFW0[/yt]
                      complimenti,sei un bel torello
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                      INTERCEPTOR

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                        Non esagerare,comunque quel video e di quando ancora facevo bb...non e tanto il fatto che ero grosso,e solo che a quei tempi sapevo posare bene...e all incirca di 2 anni fa...
                        Non so se riesci a vederlo ma in questo video avevo i due pettorali "integri2 mentre nell altro,molto piu recente,se ci stai attento puoi notare un buco nel pettorale destro
                        perkè ora che fai solo powerlifting?

                        ma lascia perdere non pensare a fabio power, dedicati al body building

                        Commenta


                          Facciamo una colletta e prepariamogli una preparazione per una gara.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            Facciamo una colletta e prepariamogli una preparazione per una gara.
                            si,la preparazione H
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                            INTERCEPTOR

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                              Io direi anche che Gabriele in un ottica di bb a livello di braccia mi batterebbe senza problemi.(Anche se non mi fa piacere dirlo )
                              Prescindendo dal discorso natural o meno, al momento fra me e te il paragone non si può neanche azzardare. Sei la mia custodia e il fatto che ti manchi il capo lungo del tri è un particolare irrilevante.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                                si,la preparazione H
                                quella te la puo passare tra le chiappe dopo che ti ho rallegrato l'orifizio anale col mio possente membro



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎