Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    vabè leggendario che male cè ammettere che ti fai un cicletto ogni tanto?

    l'importante è ammettere no?
    Si quoto!

    Soltanto che visto che non e il mio caso non posso mica ammetterlo per farvi dormire meglio...

    Poi sai qui sospettano tutti me perche e il paradiso dello scontato e del cliché...ma non si puo essere sicuri nemmeno della tua di naturalita

    Ragazzi se vi fa rosicare mi dispiace ma io SONO NATURAL

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Ti denuncio immondo hààààààààààààààààààààà
      Guarda che ci scherzi ma per un accusa diretta di doping come quelle che hai fatto in passato ti avrei potuto querelare...

      Poi non mi vorrai dire che tu ti proclami natural??? no perche io non ti accuso (perche non credo come te di sapere quando non so)ma anche se non sei molto muscoloso i tuoi bracci hanno una forma sospetta e sinceramente dubito della tua naturalita.

      Ma seriamente ti proclami natural?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Cmq hai ragione tu, mi sono sbagliato,a 20 anni sei il natural più grosso del mondo.[yt]5obredGUDNQ[/yt]
        Grazie 1000 ma non esagerare
        Comunque quel video e di poco tempo fa....di anni ne ho 23

        Commenta


          vedo che qui si fanno sempre gli stessi discorsi..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
            Guarda che ci scherzi ma per un accusa diretta di doping come quelle che hai fatto in passato ti avrei potuto querelare...
            Ma seriamente ti proclami natural?
            Le mie erano sempre battute indirette, tu invece la pagina scorsa hai scritto che prendo..quindi. Certo che sono natural, non sono io quello che a 23 anni sembra il ruhl de noantri.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Le mie erano sempre battute indirette, tu invece la pagina scorsa hai scritto che prendo..quindi. Certo che sono natural, non sono io quello che a 23 anni sembra il ruhl de noantri.
              Vai a vedere in altri 3d,non mi sembri sempre molto indiretto...comunque....
              Per quanto mi riguarda ho detto che prendi (ma cosa???) beh almeno le proteine le prenderai no?

              Comunque poi e normale che io dubiti di te,parli sempre di doping e sembri anche molto esperto mentre io non ne so molto... e poi non sapevo che ti dichiarassi natural,pensavo che avessi ammesso di usare certe cose in altri post,ma se mi sono sbagliato mi dispiace.

              Adesso che so che ti proclami natural,per me sei natural fino a prova del contrario!(malgrado i miei personali dubbi)

              Benvenuto nella grande famiglia dei natural Gabri!!!
              Last edited by LEGGENDARIO; 26-12-2006, 12:30:02.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                ti dichiarassi natural,pensavo che avessi ammesso di usare certe cose in altri post,ma se mi sono sbagliato mi dispiace
                Ma quando mai ho detto una cosa del genere. Poi io nn parlo di doping, semplicemente chiedo "natural?" ad ogni persona che si presenta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Ma quando mai ho detto una cosa del genere. Poi io nn parlo di doping, semplicemente chiedo "natural?" ad ogni persona che si presenta
                  Ho detto che PENSAVO lo avessi detto ma mi sono SBAGLIATO e io quando mi sbaglio non ho problemi ad ammetterlo.

                  P.S.Quanto hai di braccio??

                  Commenta


                    42-43 a freddo, almeno 3-4cm meno di te a occhio.

                    Commenta


                      Ma se hai lo stomaco da fattori di crescita.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        42-43 a freddo, almeno 3-4cm meno di te a occhio.
                        Che precisione!!!(Vabbe comunque l avevo detto in passato eh...) si io sono sui 47 a freddo

                        P.s. Se un giorno hai l occasione e ti va fai anche qualche foto intero sarei curioso di vedere come sei messo nell insieme

                        Commenta


                          Secondo i miei canoni avete entrambi fisici eccezionali per dei natural..solo che gabriele ha delle linee incredibili abbinate a masse considerevoli anche se ancora "umane" ed è anche più maturo (intendo come età)..inoltre c'è da considerare il fatto che leggendario non è propriamente un bodybuilder dato che si allena per la forza e le masse sono spaventose..
                          In ogni caso in assenza di prove mi astengo da qualsiasi commento in merito

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Secondo i miei canoni avete entrambi fisici eccezionali per dei natural..solo che gabriele ha delle linee incredibili abbinate a masse considerevoli anche se ancora "umane" ed è anche più maturo (intendo come età)..inoltre c'è da considerare il fatto che leggendario non è propriamente un bodybuilder dato che si allena per la forza e le masse sono spaventose..
                            In ogni caso in assenza di prove mi astengo da qualsiasi commento in merito


                            Io sono Babbo Natale.

                            Commenta


                              non me ne volere leggendario ma qua non siamo al forum della briscola chiamata...

                              sappiamo chi assume o meno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                                non me ne volere leggendario ma qua non siamo al forum della briscola chiamata...

                                sappiamo chi assume o meno
                                Non te ne voglio per niente tranquillo,ti diro di piu sono contento per te,fa sempre piacere credere di sapere le cose....anche se,non dico sia obbligatoriamente il tuo caso ,ma spesso e un sintomo di estrema ignoranza.

                                Un saggio ti dira che e sicuro di sapere soltanto una cosa:

                                "So che non so niente".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎