Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che schifo..vergogna per dio..vergogna!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    cmq se un tipo da uno schiaffetto alla propria donna cerco di capire,prima..

    gli ha tirato una pizza da girarla

    Commenta


      io sarei intervenuto sicuramente
      l'ho fatto una volta rincorrendo una testa di ***** che rubò il portafoglio sul tram a una signora indifesa, e a maggior ragione mi sarei buttato a capofitto a menare a due mani su sti deficienti.....
      non sopporto i sopprusi di ogni genere
      mi accontenterei di prendere una coltellata io invece che vedere una cosa di questo genere
      è molto brutto vedere che nessuno è pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà...
      la gente spesso pensa alle conseguenze di un'ipotetica azione rischiosa, ma nn capisce che se in ognuno di noi ci fosse un pò di questo spirito si potrebbero veramente mettere i bastoni tra le ruote allo svolgersi di azioni criminose di ogni genere.....
      OT: maurillo sei di firenze?.....anch'io

      Commenta


        Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
        Fenomeno, mi sento tirato in ballo.
        Sai qualcosa tu di attività di polizia?
        Mi sà di no.
        Se una Volante ferma due merde del genere, cosa può fargli? NIENTE! Xchè non esiste nessuna legge che permetta di arrestarli (ci fosse poi la certezza della pena.. Vabbè è un'altro discorso..)
        Quindi:
        1. o non gli fanno un *****, al limite li segnalano (non denunciano, eh!!) ai sensi del 75 della normativa sugli stupefacenti, xchè questo prevede la legge
        oppure
        2. li portano in aperta campagna e li abbandonano lì, affinche ci mettano un bel pò a ritornare. Però rischierebbero (i poliziotti) una marea di reati connessi: sequestro di persona, eventualmente lesioni, ecc..
        Cioè, x difendere la comunità, uno finisce in galera.
        Master credo possa confermare.

        Per esempio, guarda qui, il cc lo conosco, è un'ottima persona:


        Prima di parlare, attacca il cervello. E se non sai come funzionano certe cose, stai zitto.
        Tu invece sapientone prima di offendere e di criticare i commenti di gente incazzata come me per quello che vede in giro (dopo le tasse che paga) devi sapere che anche io una volta mi sono trovato in una situazione analoga, per fortuna sono riuscito a dileguarmi (non per paura, ma perchè gente cosi mi fà schifo solo toccarla) e come ero al riparo ho chiamato i carabinieri, che nn solo hanno risposto scortesemente ma dai toni delle loro parole hanno quasi fatto intendere "eh beh allora che ***** vuoi da noi?"
        Adesso collegalo tu il cervelletto e dimmi quello che deve fare un cittadino onesto che dopo aver lavorato 8 ore nn si può permettere nemmeno il lusso di tornare a casa tranquillo.

        Commenta


          Forse non capisci che non è un problema di chi fà rispettare le leggi esistenti, ma di chi le approva. CC e PS possono solo applicare la vigente legislazione. Xciò se non la conosci, non parlare a vanvera.
          Prenditela con chi ti governa, al limite.


          Commenta


            Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
            Fenomeno, mi sento tirato in ballo.
            Sai qualcosa tu di attività di polizia?
            Mi sà di no.
            Se una Volante ferma due merde del genere, cosa può fargli? NIENTE! Xchè non esiste nessuna legge che permetta di arrestarli (ci fosse poi la certezza della pena.. Vabbè è un'altro discorso..)
            Quindi:
            1. o non gli fanno un *****, al limite li segnalano (non denunciano, eh!!) ai sensi del 75 della normativa sugli stupefacenti, xchè questo prevede la legge
            oppure
            2. li portano in aperta campagna e li abbandonano lì, affinche ci mettano un bel pò a ritornare. Però rischierebbero (i poliziotti) una marea di reati connessi: sequestro di persona, eventualmente lesioni, ecc..
            Cioè, x difendere la comunità, uno finisce in galera.
            Master credo possa confermare.

            Per esempio, guarda qui, il cc lo conosco, è un'ottima persona:
            http://www.giornal.it/Pagine/Articolo/Articolo.asp?ida=14167

            Prima di parlare, attacca il cervello. E se non sai come funzionano certe cose, stai zitto.

            Non sò niente io di attivtà di polizia e manco me ne può fregar di meno, io giudico per lo schifo che vedo in giro e questo è più che sufficiente.

            Menomale che era un'ottima persona il tuo amico...

            Commenta


              Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggio
              Adesso collegalo tu il cervelletto e dimmi quello che deve fare un cittadino onesto che dopo aver lavorato 8 ore nn si può permettere nemmeno il lusso di tornare a casa tranquillo.
              Non me ne voglia Master, ma sulle forze dell'ordine in generale e' meglio stendere un velo pietoso. Tutti abbiamo avuto a che farci (credo) e potremmo raccontarne di cose...
              Si parla di leggi. Il fermo di 24 ore e' ancora possibile applicarlo o comporta troppa fatica !?

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Non me ne voglia Master, ma sulle forze dell'ordine in generale e' meglio stendere un velo pietoso. Tutti abbiamo avuto a che farci (credo) e potremmo raccontarne di cose...
                Si parla di leggi. Il fermo di 24 ore e' ancora possibile applicarlo o comporta troppa fatica !?

                Bye
                Quoto!
                Senza offesa ma alcuni fanno veramente pena

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  ..a te ti ho messo una faccina in più.

                  Guarda che pure un pompiere..puo finire nei guai grazie ad una "buona azione".. io te ne ho messe 3 di faccine..

                  Salute K.

                  Commenta


                    Vabbè è meglio che io taccia.
                    La fate facile.


                    Commenta


                      Beh, meglio farla facile che non fare niente...

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                        I film se li fa chi si proietta in modo immaginario in alcune situazioni,non chi trae insegnamento dalle esperienze che ha fatto.
                        Va bene,questo e' un discorso piu' o meno condivisibile.
                        le mie esperienze mi portano a ritenere Roma e i romani molto solidari con questo genere di cose,e mi fa rabbia sapere che e' successo nella mia citta' in una zona dove passo spesso.Inoltre la mia esperienza mi avrebbe portato a fare qualcosa e non essere indifferente,perche' il problema e' proprio questo,l'indifferenza e' la cosa piu' brutta di questo mondo.
                        Ricordo ancora quel "barbone" che salvo' da uno stupro una ragazza prendendosi talmente tante botte da finire all'ospedale.Io non so se l'ha fatto con coscienza o meno,ma intanto a quella ragazza gli ha salvato la vita interiore.onore a lui.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                          Guarda che pure un pompiere..puo finire nei guai grazie ad una "buona azione".. io te ne ho messe 3 di faccine..

                          Salute K.
                          psss...io non sarei intervenuto perchè sono un pompiere, a molta gene di noi gliene può fregà de meno... io avrei solo provato a dividergli la testa in due perchè mi stanno sul ***** i prepotenti, avrei preso una pistolettata? una coltellata? può darsi ma era tutto da vedere.ognuno è fatto a modo suo, ed è per questo che il mondo va a schifio.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎