che schifo..vergogna per dio..vergogna!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
    si certo sei sempre sicuro di vincere ed avere la meglio perche sei dalla parte dei buoni!

No no. E' qua che non capisci. Essere altruista significa rimetterci anche qualcosa di tuo. Se tu non corri nessun rischio significa che non hai fatto nulla.... questa è la differenza...

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      si ho capito lo spiegavo a charlie...io mi ci sarei buttato, qualcun'altro pure, ma in mancanza di altro usa tutte la armi a disposizione anche il semplice grido può richiamare l'attenzione, tra quello e non fare niente c'è sempre differenza.
      ...

-Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        No no. E' qua che non capisci. Essere altruista significa rimetterci anche qualcosa di tuo. Se tu non corri nessun rischio significa che non hai fatto nulla.... questa è la differenza...
        quoto.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• ruehl
          Bodyweb Advanced

• Oct 2004
          • 180
          • 12
          • 21
          • roma
          • Send PM

è inutile prendercela tra di noi e dividerci tra quelli che avrebbero reagito e quelli che sarebbero rimasti indifferenti.
          ve l'ho detto e ve lo ripeto: il problema è stato segnalato, è noto (e da moltissimo tempo) ma A NESSUNO FREGA UN ***** e per nessuno non intendo i cittadini che dovrebbero farsi giustizia da soli
          non è facile intervenire in certe situazioni neanche quando si ha a che fare con gente normale, figuriamoci quando si parla di drogati all'ultimo stadio che non sanno nemmeno per quale motivo sono ancora vivi

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

A me ha colpito questo episodio perchè l' uomo ucciso ha circa l' età di mio padre. Se vedo una scena del ***** come questa, intervengo di corsa anche perchè so cosa vuole dire essere pestati senza che nessuno intervenga in mia difesa. Mi spiace davvero per quel povero uomo. Chiaramente bisogna essere stati sul luogo per giudicare. Ora, a freddo e dietro una scrivania, sembra tutto più facile. Stare davanti a due drogati e rischiare di essere feriti da una siringa infetta (caso non proprio remoto) è un' altra questione. In quel caso si potrebbe crudemente dire: o me o lui. In quel caso lui, purtroppo.
            Il problema è la giustizia, non c'è più rispetto per le forze dell' ordine. Dopo qualche tempo queste merde escono dal carcere grazie all' indulto o altri cavilli legali. La gente ha paura e non si sente tutelata.
            Last edited by Ospite; 22-12-2006, 15:58:09.

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Ma i due tossici di merda erano marito e moglie????

ragazzi perchè ***** cane... so due tossici!! Nn hanno manco la forza di reggersi in piedi....

Commenta

• Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sì, non hanno forza di reggersi in piedi ma sono riusciti ad uccidere un uomo. C'è qualcosa che non mi quadra...

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

che schifo l'indifferenza.....mi viene il vomito d'io *****.

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                    Sì, non hanno forza di reggersi in piedi ma sono riusciti ad uccidere un uomo. C'è qualcosa che non mi quadra...
                    Ok Chevelle ma parliamo di una persona di 65 anni.... alcuni a quell'età camminano già male.

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9693
                      • 295
                      • 784
                      • impero romano
                      • Send PM

se pensate che sono stati commessi stupri in pieno giorno senza che nessuno se ne accorgesse.............cìè troppa paura in giro oramai e gente senza palle,ognuno pensa a se,specie qui a roma,devi stare attento a come parli anche davanti a qualche rumeno che se trovi quello ubruiaco ti spacca una bottiglia in testa senza starci a pensare troppo,siamo al limite lo si sente nell'aria che si respira,a me è capitato un paio d'anni fa ero ancora a genova di "soccorrere" una prostituta che la stavano malmenando non so se i suoi papponi o "amichetti" albanesi o di dove ***** fossero,erano in mezzo alla strada sulla destra con macchine che passavano tranquillamente,rallentavano,guardavano e poi via di corsa! stessa cosa stavo facendo xchè pensavo fosse un regolamento di conti tra loro,in fondo ho pensato cazzi loro,poi quando ho visto che lei era giovanissima e imbrattata di sangue ho pensato se qualcuno non li ferma ci scappa il morto qui,così ho messo la retro e sgommando come un dannato ci sono quasi andato addosso all'auto ferma,poi sono andatro avanti puntandogli i fari,sono uscito urlando che ero della polizia .'l'adrenalina l'avevo a mille e ammetto anche la paranoia,se questi avevano una pistola o un coltello era finita,intanto ho fermato altre auto urlando di chiamare la polizia,questi scappavano più veloce di prima,finchè uno non si è fermato per fortuna,nel frattempo le due teste di ***** son saliti sull'auto gettandomi uno sguardo di sfida e si sono dileguati,sono situazioni assurde che li x li pensi chi te lo fa fare,ma se non cominciamo a ribellarci noi,chi lo farà per noi?lo stato forse?la polizia? mah........
                      Alboreto is nothing

Commenta

• ruehl
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                        • 180
                        • 12
                        • 21
                        • roma
                        • Send PM

a me non quadra il fatto che la vittima fosse un vigilantes e se non sbaglio stava andando a lavorare in toeria quindi avrebbe dovuto avere dietro la pistola d'ordinanza, magari con l'aiuto di quella le cose sarebbero andate diversamente...

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Un vigilantes la vittima? Strano davvero. Ma è andata davvero così come hanno detto?

Commenta

• Chevelle
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Ok Chevelle ma parliamo di una persona di 65 anni.... alcuni a quell'età camminano già male.
                            Ti assicuro che conosco dei 65 enni che dimostrano 50 anni e che sono più arzilli di certi 30 enni

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Ti assicuro che conosco dei 65 enni che dimostrano 50 anni e che sono più arzilli di certi 30 enni
                              Anceh mio padre... ha 66 anni e va avanti e dietro tutta la giornata. Ma conosco anche gente che a quell'età cammina tipo lumaca. Non so il poveretto che tipo era.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Cmq sembra abbiano usato degli oggetti contundenti, cosa che spiegherebbe meglio l'accaduto.

Commenta

Working...
                                X