Originariamente Scritto da Void
Visualizza Messaggio
che schifo..vergogna per dio..vergogna!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioappunto...e qualcuno mi sta dicendo di chiamare la polizia....ma perfavore...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggiose li vedi di persona ti fà schifo pure avvicinartici, qui non si stà dicendo di pistare 2 stronzi come tanti, sono imbottiti di droga, hanno escoriazioni e ferite aperte un pò ovunque e molto probabilmente hanno anche l'AIDS, potrebbero romperti una bottiglia in testa da un momento all'altro (perchè la bottiglia di birra in mano nn gli manca mai)
La classica persone che se venisse a mancare nessuno potrebbe sentire la sua mancanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggiose li vedi di persona ti fà schifo pure avvicinartici, qui non si stà dicendo di pistare 2 stronzi come tanti, sono imbottiti di droga, hanno escoriazioni e ferite aperte un pò ovunque e molto probabilmente hanno anche l'AIDS, potrebbero romperti una bottiglia in testa da un momento all'altro (perchè la bottiglia di birra in mano nn gli manca mai)
...secondo lui o uno e' un eroe o e' una merda umana!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLa classica persone che se venisse a mancare nessuno potrebbe sentire la sua mancanza.-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiospiegalo a maurillo!!!
...secondo lui o uno e' un eroe o e' una merda umana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiotu riesci ad urlare?..dai prova a gridare AIUTOOOOOOOOO, PEZZI DI MERDA FERMAAAAAAAA.....e magari si unisce qualcuno e poi un altro a gridae come dei pazzi, chissà magari si fermano oppure non ma lameno ci avresti provato, io gli sarei saltato addosso ma non perchè mi sento rambo ma perchè ho una coscienza e rispetto le cose giuste.
urlare con gente cosi serve a poco (sono talmente strafatti che difficilmente li spaventi con uno strillo)...secondo me invece per gente simile dovrebbero riaprire i forni crematori, le mele marce vanno buttate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon hai capito, e non ho voglia di stare qui a spiegarlo....sai uralre o no tu zio *****.-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiotutti siamo bravi a fare dei buon discorsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggiourlare con gente cosi serve a poco (sono talmente strafatti che difficilmente li spaventi con uno strillo)...secondo me invece per gente simile dovrebbero riaprire i forni crematori, le mele marce vanno buttate
e si.... sfortunatamente quella merda umana di Hitler se la presa con gente che non centrava un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggiourlare con gente cosi serve a poco (sono talmente strafatti che difficilmente li spaventi con uno strillo)...secondo me invece per gente simile dovrebbero riaprire i forni crematori, le mele marce vanno buttate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ho capito lo spiegavo a charlie...io mi ci sarei buttato, qualcun'altro pure, ma in mancanza di altro usa tutte la armi a disposizione anche il semplice grido può richiamare l'attenzione, tra quello e non fare niente c'è sempre differenza.
Ma se ti fa schifo toccarli uno si può sempre togliere la cinta e dargli una borchiata in fronte... insomma se si vuole fare qualcosa la si fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiosisi sicuro... quando ero più piccolo quando qualche amico faceva a botte ero sempre il primo a buttarmi in mezzo, senza stare a pensare se le prendevo, se le davo, se mi denunciavano...
certo che due bambini che fanno a botte (qualche spinta) e due drogati che pestano c'e' veramente poca differenza!!
ma per favore!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa se ti fa schifo toccarli uno si può sempre togliere la cinta e dargli una borchiata in fronte... insomma se si vuole fare qualcosa la si fa.-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
certo che due bambini che fanno a botte (qualche spinta) e due drogati che pestano c'e' veramente poca differenza!!
ma per favore!
Neanche io però sono più bambino... già allora altri amici codardi facevano finta di non vedere.
Non parlo di bisticci fra 12 enni eh... già avevamo 17-18 anni.
Commenta
-
Commenta