Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
che schifo..vergogna per dio..vergogna!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioragionamenti come charlie one fanno si che accadono ste cose...paura di cosa possa succedere, tanto vale che ammazzino quel poveretto tanto mica è toccato a me. VERGOGNA.
mica ho detto che se una persona ha bisogno io non l'aiuto!
ho semplicemente puntualizzato una delle possibili conseguenze a cui si potrebbe andare incontro...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe sai il benessere uno sta bene e fà il ragionamento ma che mi frega a me di immiskiarmi cavoli loro,
io ricordo quando la gente era più povera si aiutavano sempre tra di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma di cosa mi dovrei vergognare?!
mica ho detto che se una persona ha bisogno io non l'aiuto!
ho semplicemente puntualizzato una delle possibili conseguenze a cui si potrebbe andare incontro...
Commenta
-
-
Poi diciamo che si arriva sempre alle stesse conclusioni... è sto modo del ***** di pensare, sto capitalismo di merda, dove ognuno pensa solo ad arricchiristi senza mai girare a guardarsi a chi sta peggio e tendergli una mano.
Poi non vi mortificate se ogni giorno migliaia di gente muore di fame, perchè alla fin fine non ve ne frega un *****!
Commenta
-
-
maurillo, tu pensi che tutte le persone siano in grado di far giustizia da sole?!
certo che se uno fa finta di niente e' un pezzo di merda!
ma gia se uno chiama la polizia qualcosa ha fatto!
quindi prima che di dire che devo vergognarmi.....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPoi diciamo che si arriva sempre alle stesse conclusioni... è sto modo del ***** di pensare, sto capitalismo di merda, dove ognuno pensa solo ad arricchiristi senza mai girare a guardarsi a chi sta peggio e tendergli una mano.
Poi non vi mortificate se ogni giorno migliaia di gente muore di fame, perchè alla fin fine non ve ne frega un *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioe pensare che qualcuno è morto a 33 anni per insegnarci qualcosa...ma non meritiamo un beato *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioin certi casi evitare di farsi seghe mentali potrebbe salvare la vita a qualcuno.ricordatelo sempre questo.-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma ste cose non le si possono accettare, tempo fa discussi con un mio collega " cattolico convinto " che anche lui tirerebbe diritto, MERDOSI MA IL VOSTRO GESU' E' MORTO PER VOI CHE NON MERITATE UN *****.
le persone che conosco che vanno in chiesa sono le piu merdose
conosco dei delinquenti con i quali mi trovo piu amio agio a ragionare ed a pelle
odio i praticanti religioso
puzttt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiomaurillo, tu pensi che tutte le persone siano in grado di far giustizia da sole?!
certo che se uno fa finta di niente e' un pezzo di merda!
ma gia se uno chiama la polizia qualcosa ha fatto!
quindi prima che di dire che devo vergognarmi.....
Commenta
-
-
il fatto è successo nel quartiere monteverde di Roma, tra la stazione trastevere e l'ospedale san camillo, quindi un punto molto trafficato (lo sò perchè ci passo tutti i giorni e abito a pochissimi km dal luogo dove è successo) e se c'è una cosa che mi fà ancora più schifo, oltre all'indifferenza dei passanti, è che nonostante le segnalazioni di molti cittadini passanti o residenti della zona (me compreso) ste 2 merde umane e tanti altri come loro accampati in quella zona venissero lasciati lì liberi di fare il ***** che vogliono perchè magari le forze dell'ordine sono impegnati a prenderè il caffè nel bar che c'è 200 mt prima o a fermare il pischelletto che non allaccia il casco.
Io stesso (pur essendo bello grosso) evito il più possibile di trattenermi molto in quei paraggi, ma il problema più grande resta che a nessuno frega un ***** che quelli stiano lì e sono davvero pericolosi nonostante le segnalazioni dei cittadini e soprattutto nonostante fossero già ben noti alle forze dell'ordine.
La realtà è che ormai molti quariteri di roma sono consegnati nelle mani di gente alla deriva...altro che tutto sotto controllo (come dicono i tg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggioil fatto è successo nel quartiere monteverde di Roma, tra la stazione trastevere e l'ospedale san camillo, quindi un punto molto trafficato (lo sò perchè ci passo tutti i giorni e abito a pochissimi km dal luogo dove è successo) e se c'è una cosa che mi fà ancora più schifo, oltre all'indifferenza dei passanti, è che nonostante le segnalazioni di molti cittadini passanti o residenti della zona (me compreso) ste 2 merde umane e tanti altri come loro accampati in quella zona venissero lasciati lì liberi di fare il ***** che vogliono perchè magari le forze dell'ordine sono impegnati a prenderè il caffè nel bar che c'è 200 mt prima o a fermare il pischelletto che non allaccia il casco.
Io stesso (pur essendo bello grosso) evito il più possibile di trattenermi molto in quei paraggi, ma il problema più grande resta che a nessuno frega un ***** che quelli stiano lì e sono davvero pericolosi nonostante le segnalazioni dei cittadini e soprattutto nonostante fossero già ben noti alle forze dell'ordine.
La realtà è che ormai molti quariteri di roma sono consegnati nelle mani di gente alla deriva...altro che tutto sotto controllo (come dicono i tg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon pensavo che a Roma potesse succedere una cosa cosi'.........
ke skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggioil fatto è successo nel quartiere monteverde di Roma, tra la stazione trastevere e l'ospedale san camillo, quindi un punto molto trafficato (lo sò perchè ci passo tutti i giorni e abito a pochissimi km dal luogo dove è successo) e se c'è una cosa che mi fà ancora più schifo, oltre all'indifferenza dei passanti, è che nonostante le segnalazioni di molti cittadini passanti o residenti della zona (me compreso) ste 2 merde umane e tanti altri come loro accampati in quella zona venissero lasciati lì liberi di fare il ***** che vogliono perchè magari le forze dell'ordine sono impegnati a prenderè il caffè nel bar che c'è 200 mt prima o a fermare il pischelletto che non allaccia il casco.
Commenta
-
Commenta