basta zio *****..basta davvero..bisogna fare qualcosa...ma come è possibile che un uomo di 65 anni venga aggredito al semaforo da due drogati di merda e massacrato di botte...sotto l'indifferenza dei passanti...vergognatevi merdosi ma come si fa a veder pestare un uomo e far finta di niente, siete peggio dei drogati stessi, vergogna schifosi che dio vi maledica, magari siete dei bigotti di merda che se ne vanno pure in chiesa la domenica a pregare dio di proteggere la propia famiglia,ma che razza di persone sono queste, io non potrei mai far finta di niente,non potrei, ma in che razza di mondo viviamo, lo ribadisco siete dei poveri merdosi che meriterebbero di bruciare all'inferno, mi fate schifo.
che schifo..vergogna per dio..vergogna!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Si, è stato veramente scandalososigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDove è successa sta cosa Mauri? Qui da me sarebbe difficile... avrebbero presi schiaffoni da tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioa roma..in pieno giorno...era pieno di gente presa a comprare i regalini di natale e il vestito nuovo per la messa del 24 dicembra , rotti in culo di merda, se mi capitasse a me prima pesto i passanti poi i passanti poi i drogati, sono demoralizzato che tristezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiobasta zio *****..basta davvero..bisogna fare qualcosa...ma come è possibile che un uomo di 65 anni venga aggredito al semaforo da due drogati di merda e massacrato di botte...sotto l'indifferenza dei passanti...vergognatevi merdosi ma come si fa a veder pestare un uomo e far finta di niente, siete peggio dei drogati stessi, vergogna schifosi che dio vi maledica, magari siete dei bigotti di merda che se ne vanno pure in chiesa la domenica a pregare dio di proteggere la propia famiglia,ma che razza di persone sono queste, io non potrei mai far finta di niente,non potrei, ma in che razza di mondo viviamo, lo ribadisco siete dei poveri merdosi che meriterebbero di bruciare all'inferno, mi fate schifo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola questione è che oggi cè un menefreghismo assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma ste cose non le si possono accettare, tempo fa discussi con un mio collega " cattolico convinto " che anche lui tirerebbe diritto, MERDOSI MA IL VOSTRO GESU' E' MORTO PER VOI CHE NON MERITATE UN *****.
Commenta
-
-
non voglio prendere le difese dei drogati e mi dispiace per l'accaduto...premesso questo:
uno pesta i drogati per difendere il malcapitato, lo denunciano e caso mai finisce lui in galera e non i drogati...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe il benessere che comporta tutto questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon voglio prendere le difese dei drogati e mi dispiace per l'accaduto...premesso questo:
uno pesta i drogati per difendere il malcapitato, lo denunciano e caso mai finisce lui in galera e non i drogati...
dopo averli pestati semplicemente ti dilegui e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon voglio prendere le difese dei drogati e mi dispiace per l'accaduto...premesso questo:
uno pesta i drogati per difendere il malcapitato, lo denunciano e caso mai finisce lui in galera e non i drogati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil benessere ? e la trovi valida come giustificazione ? stiamo parlando di vite umane zio *****, uccise con selvaggia crudeltà davanti a un sacco di gente,ma come si guarda allo specchio sta spazzatura di genere umano.
io ricordo quando la gente era più povera si aiutavano sempre tra di loro
Commenta
-
Commenta