che schifo..vergogna per dio..vergogna!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

    #91
    siamo un popolo di deboli di merda e questo è solo una delle tante facce di questa debosciaggine, io episodi del genere li vedo ogni giorno con extra violenti e maleducati e gente indifferente di fronte al malcapitato. dio **** ci vorrebeb il linciaggio di fronte a certe scene
    Last edited by Max_79; 23-12-2006, 00:05:27. Motivo: Bestemmia

    Commenta

    • Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Un consiglio: se vi trovate i pericolo, non gridate mai "al ladro!", "vogliono uccidermi" o roba simile, perchè la gente affretterà il passo e si defilerà. Gridate sempre "al fuoco!", se volete che arrivi qualcuno.
      Psicologia spicciola. Do' un altro consiglio: non rivolgetevi alla massa ma al singolo. Non dite "aiutatemi", ma indicate un soggetto preciso e dite "aiutami". Difficilmente tirera' avanti.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta

      • Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        siamo un popolo di deboli di merda e questo è solo una delle tante facce di questa debosciaggine, io episodi del genere li vedo ogni giorno con extra violenti e maleducati e gente indifferente di fronte al malcapitato. dio **** ci vorrebeb il linciaggio di fronte a certe scene
        Questi due erano italiani.
        Che dici, hanno fatto bene?
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta

        • matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          Questi due erano italiani.
          Che dici, hanno fatto bene?
          ma era per dire che la vivo ogni giorno, erano due rifiuti umani ma lo è pure la gente che passa davanti senza intervenire

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            ma era per dire che la vivo ogni giorno, erano due rifiuti umani ma lo è pure la gente che passa davanti senza intervenire
            l'indifferenza lo è di sicuro.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

              #96
              Come al solito su questo forum tutti sparano caBip.... e facile dire io farei qui io farei la...insultare gli altri eccetera,in queste situazioni vi ci dovete trovare prima di criticare gli altri.
              1)Per difendere qualcuno bisogna essere capaci di farlo e di farlo in modo efficace e non basta essere mitomani,perche un intervento sbagliato fatto da un illuso puo fare che ci scappi il morto la dove non ci sarebbe scappato.

              2)Quello che diceva charli sulle denunce e sacrosanta verita,e non lo dico soltanto perche voglio fare quello che conosce la legge,ma perche mi e successo e non una volta sola,sia come privato che quando lavoravo nella sicurezza,e i danni li ho sempre pagati di tasca mia (l ultima volta quasi 1000 euro) e le persone che ho aiutato non hanno alzato un dito per aiutare me davanti alla legge ,spesso si sono limitati a un "grazie" o un "mi dispiace ma lei ha esagerato" ecc...
              Quello che voglio dire e che la maggior parte della gente e strBIp questo e vero ma provare una legittima difesa davanti alla legge e molto complicato,sopratutto quando vi interponete in modo "forte" per difendere una terza persona(ancora piu difficile e se non vi ha chiesto direttamente aiuto).
              Quando sfate i drogati,la gente non si limita a non testimoniare a vostro favore ma spesso,se ci andate tosti,c e sempre qualche stroBIP che non ha capito niente di quello che e successo,che magari e arrivato quando la scena era gia a meta ,e che salta fuori per testimoniare CONTRO di voi.

              Ora io non dico di restare impassibili ma per quanto mi riguarda vi consiglio di pensarci bene prima di buttarvi nella mischia,e farlo essendo coscenti dei vostri limiti.
              Poi ognuno faccia le sue esperienze.

              ok ora potete demolire quello che ho detto...sotto signori sotto....

              Commenta

              • MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #97
                Quante inutili parole si sprecano a volte....
                Anche io non abito lontanissimo da dove e' successo l'accaduto,e penso che quel pover uomo e' stato sfortunato a non trovare un certo tipo di gente che come me,Maurillo(poiche' ci conosciamo) e pochi altri avrebbe fatto qualcosa perche' "ha dei valori e sa come comportarsi e ha vissuto un certo tipo di situazioni";trubunali,aids,testimoni voi vi fate troppi film.

                Commenta

                • LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Quante inutili parole si sprecano a volte....
                  Anche io non abito lontanissimo da dove e' successo l'accaduto,e penso che quel pover uomo e' stato sfortunato a non trovare un certo tipo di gente che come me,Maurillo(poiche' ci conosciamo) e pochi altri avrebbe fatto qualcosa perche' "ha dei valori e sa come comportarsi e ha vissuto un certo tipo di situazioni";trubunali,aids,testimoni voi vi fate troppi film.
                  I film se li fa chi si proietta in modo immaginario in alcune situazioni,non chi trae insegnamento dalle esperienze che ha fatto.

                  Commenta

                  • Kriminal
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2006
                    • 1099
                    • 60
                    • 393
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Come al solito su questo forum tutti sparano caBip.... e facile dire io farei qui io farei la...insultare gli altri eccetera,in queste situazioni vi ci dovete trovare prima di criticare gli altri.
                    1)Per difendere qualcuno bisogna essere capaci di farlo e di farlo in modo efficace e non basta essere mitomani,perche un intervento sbagliato fatto da un illuso puo fare che ci scappi il morto la dove non ci sarebbe scappato.

                    2)Quello che diceva charli sulle denunce e sacrosanta verita,e non lo dico soltanto perche voglio fare quello che conosce la legge,ma perche mi e successo e non una volta sola,sia come privato che quando lavoravo nella sicurezza,e i danni li ho sempre pagati di tasca mia (l ultima volta quasi 1000 euro) e le persone che ho aiutato non hanno alzato un dito per aiutare me davanti alla legge ,spesso si sono limitati a un "grazie" o un "mi dispiace ma lei ha esagerato" ecc...
                    Quello che voglio dire e che la maggior parte della gente e strBIp questo e vero ma provare una legittima difesa davanti alla legge e molto complicato,sopratutto quando vi interponete in modo "forte" per difendere una terza persona(ancora piu difficile e se non vi ha chiesto direttamente aiuto).
                    Quando sfate i drogati,la gente non si limita a non testimoniare a vostro favore ma spesso,se ci andate tosti,c e sempre qualche stroBIP che non ha capito niente di quello che e successo,che magari e arrivato quando la scena era gia a meta ,e che salta fuori per testimoniare CONTRO di voi.

                    Ora io non dico di restare impassibili ma per quanto mi riguarda vi consiglio di pensarci bene prima di buttarvi nella mischia,e farlo essendo coscenti dei vostri limiti.
                    Poi ognuno faccia le sue esperienze.

                    ok ora potete demolire quello che ho detto...sotto signori sotto....
                    <<
                    ok ora potete demolire quello che ho detto...sotto signori sotto....>>

                    Ma guarda che quello che hai scritto e vero...purtroppo.
                    Si fa molto presto a passare dalla parte del torto ( anche quando si ha ragione) sembra che ci sia piu gente che sta dalla parte dei drogati..che da quella della vittima...

                    Salute K.

                    Commenta

                    • maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      Come al solito su questo forum tutti sparano caBip.... e facile dire io farei qui io farei la...insultare gli altri eccetera,in queste situazioni vi ci dovete trovare prima di criticare gli altri.
                      1)Per difendere qualcuno bisogna essere capaci di farlo e di farlo in modo efficace e non basta essere mitomani,perche un intervento sbagliato fatto da un illuso puo fare che ci scappi il morto la dove non ci sarebbe scappato.

                      2)Quello che diceva charli sulle denunce e sacrosanta verita,e non lo dico soltanto perche voglio fare quello che conosce la legge,ma perche mi e successo e non una volta sola,sia come privato che quando lavoravo nella sicurezza,e i danni li ho sempre pagati di tasca mia (l ultima volta quasi 1000 euro) e le persone che ho aiutato non hanno alzato un dito per aiutare me davanti alla legge ,spesso si sono limitati a un "grazie" o un "mi dispiace ma lei ha esagerato" ecc...
                      Quello che voglio dire e che la maggior parte della gente e strBIp questo e vero ma provare una legittima difesa davanti alla legge e molto complicato,sopratutto quando vi interponete in modo "forte" per difendere una terza persona(ancora piu difficile e se non vi ha chiesto direttamente aiuto).
                      Quando sfate i drogati,la gente non si limita a non testimoniare a vostro favore ma spesso,se ci andate tosti,c e sempre qualche stroBIP che non ha capito niente di quello che e successo,che magari e arrivato quando la scena era gia a meta ,e che salta fuori per testimoniare CONTRO di voi.

                      Ora io non dico di restare impassibili ma per quanto mi riguarda vi consiglio di pensarci bene prima di buttarvi nella mischia,e farlo essendo coscenti dei vostri limiti.
                      Poi ognuno faccia le sue esperienze.

                      ok ora potete demolire quello che ho detto...sotto signori sotto....
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta

                      • maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                        <<
                        ok ora potete demolire quello che ho detto...sotto signori sotto....>>

                        Ma guarda che quello che hai scritto e vero...purtroppo.
                        Si fa molto presto a passare dalla parte del torto ( anche quando si ha ragione) sembra che ci sia piu gente che sta dalla parte dei drogati..che da quella della vittima...

                        Salute K.
                        ..a te ti ho messo una faccina in più.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta

                        • LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

                          solo 1 volta mi è capitato...ho buttato tutto quello che avevo addosso, valigetta, zaino giubbotto, mentre uno stava a prendere a schiaffi una...gli so corso appresso ma si è dileguato...

                          Commenta

                          • checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                            solo 1 volta mi è capitato...ho buttato tutto quello che avevo addosso, valigetta, zaino giubbotto, mentre uno stava a prendere a schiaffi una...gli so corso appresso ma si è dileguato...
                            cmq se un tipo da uno schiaffetto alla propria donna cerco di capire,prima..
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta

                            • steds
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 867
                              • 18
                              • 43
                              • Europa
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggio
                              il fatto è successo nel quartiere monteverde di Roma, tra la stazione trastevere e l'ospedale san camillo, quindi un punto molto trafficato (lo sò perchè ci passo tutti i giorni e abito a pochissimi km dal luogo dove è successo) e se c'è una cosa che mi fà ancora più schifo, oltre all'indifferenza dei passanti, è che nonostante le segnalazioni di molti cittadini passanti o residenti della zona (me compreso) ste 2 merde umane e tanti altri come loro accampati in quella zona venissero lasciati lì liberi di fare il ***** che vogliono perchè magari le forze dell'ordine sono impegnati a prenderè il caffè nel bar che c'è 200 mt prima o a fermare il pischelletto che non allaccia il casco.
                              Io stesso (pur essendo bello grosso) evito il più possibile di trattenermi molto in quei paraggi, ma il problema più grande resta che a nessuno frega un ***** che quelli stiano lì e sono davvero pericolosi nonostante le segnalazioni dei cittadini e soprattutto nonostante fossero già ben noti alle forze dell'ordine.
                              La realtà è che ormai molti quariteri di roma sono consegnati nelle mani di gente alla deriva...altro che tutto sotto controllo (come dicono i tg)
                              Fenomeno, mi sento tirato in ballo.
                              Sai qualcosa tu di attività di polizia?
                              Mi sà di no.
                              Se una Volante ferma due merde del genere, cosa può fargli? NIENTE! Xchè non esiste nessuna legge che permetta di arrestarli (ci fosse poi la certezza della pena.. Vabbè è un'altro discorso..)
                              Quindi:
                              1. o non gli fanno un *****, al limite li segnalano (non denunciano, eh!!) ai sensi del 75 della normativa sugli stupefacenti, xchè questo prevede la legge
                              oppure
                              2. li portano in aperta campagna e li abbandonano lì, affinche ci mettano un bel pò a ritornare. Però rischierebbero (i poliziotti) una marea di reati connessi: sequestro di persona, eventualmente lesioni, ecc..
                              Cioè, x difendere la comunità, uno finisce in galera.
                              Master credo possa confermare.

                              Per esempio, guarda qui, il cc lo conosco, è un'ottima persona:


                              Prima di parlare, attacca il cervello. E se non sai come funzionano certe cose, stai zitto.
                              Last edited by steds; 26-12-2006, 18:13:13.


                              Commenta

                              • Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                                non voglio prendere le difese dei drogati e mi dispiace per l'accaduto...premesso questo:

                                uno pesta i drogati per difendere il malcapitato, lo denunciano e caso mai finisce lui in galera e non i drogati...
                                sarà anche come dici ma... le motivazioni per cui la gente si caga sotto ad aiutare un altro nn è portato da questo

                                Commenta

                                Working...
                                X