che schifo..vergogna per dio..vergogna!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36228
    • 1,551
    • 2,072
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #16
    non pensavo che a Roma potesse succedere una cosa cosi'.........
    ke skifo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

      #17
      ragionamenti come charlie one fanno si che accadono ste cose...paura di cosa possa succedere, tanto vale che ammazzino quel poveretto tanto mica è toccato a me. VERGOGNA.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta

      • marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        non pensavo che a Roma potesse succedere una cosa cosi'.........
        ke skifo

        Sicuramente in qualche quartiere fighettino... dove ci sono un sacco di persone "perbene". Merde.

        Commenta

        • Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          ragionamenti come charlie one fanno si che accadono ste cose...paura di cosa possa succedere, tanto vale che ammazzino quel poveretto tanto mica è toccato a me. VERGOGNA.
          io mi sono sempre lanciato in queste cose anche perkè prendevo due piccioni con una fava oltre ad aiutare mi sfogavo pure ehehehe

          Commenta

          • Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Obbiettivamente non e'una bella scena ma alla fine uno che e'un padre di famiglia non va a rischiare una coltellata o peggio per qualcuno che neanche conosce ,non abbiamo tutti lo spirito di rambo...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta

            • charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              ma che minchia stai dicendo...perfavore non dire cagate, pensa alla faccia di quell'uomo che mentre veniva pestato si guardava intorno.....ho capito tu saresti uno di quelli che tira dritto per paura delle denuncie...e se capitasse a tuo padre , tua madre, la tua ragazza, a te...
              se viviamo in una societa' di merda non e' colpa mia...

              se una persona mi fa male e io mi difendo... poi per la giustizia le colpe sono tutte mie che mi sono difeso e non sono stato li a prenderle!

              non hai mai sentito parlare di casi simili?!?!?

              cmq sono quelle situzioni che devi viverle... altrimenti e' facile dire io farei cosi, avrei fatto cosa' ecc.... quindi non so dirti cosa avrei fatto, cmq spero di non trovami in quelle situazioni!
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta

              • marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                Obbiettivamente non e'una bella scena ma alla fine uno che e'un padre di famiglia non va a rischiare una coltellata o peggio per qualcuno che neanche conosce ,non abbiamo tutti lo spirito di rambo...
                E perciò stiamo nella merda. Perchè ognuno pensa solo e solamente ai cazzi suoi. E poi magari la domenica andiamo in chiesta per lavarci la coscienza ed essere buoni cristiani.

                Commenta

                • RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

                  #23
                  mi fa ridere poi:son stati fermati e assicurati alla giustizia ahahahahah.., eh si..giustizia è fatta. Ora sti due stronzi hanno vitto e alloggio gratis. Questa è la giustizia.

                  Commenta

                  • maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

                    #24
                    ras....ma falla finita di mandare avvertimenti, non sono un ragazzino e non ho offeso nessuno del forum, evita perfavore.
                    Last edited by maurillo; 22-12-2006, 14:25:27.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta

                    • marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                      se viviamo in una societa' di merda non e' colpa mia...

                      se una persona mi fa male e io mi difendo... poi per la giustizia le colpe sono tutte mie che mi sono difeso e non sono stato li a prenderle!

                      non hai mai sentito parlare di casi simili?!?!?

                      cmq sono quelle situzioni che devi viverle... altrimenti e' facile dire io farei cosi, avrei fatto cosa' ecc.... quindi non so dirti cosa avrei fatto, cmq spero di non trovami in quelle situazioni!

                      Charlie ma chi ti denuncia?? Ma per favore.... i due tossici del ***** che per di più stavano commettendo un reato che ti vanno a denunciare?

                      Commenta

                      • charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        e chi è il mentecatto che si permette di testimoniare per i drogati?

                        dopo averli pestati semplicemente ti dilegui e basta
                        quella e' gente che non vuole essere coinvolta per nessun motivo...
                        ...quindi non testimonierebbe nemmeno in mio favore!
                        -Charlie One-

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                        Commenta

                        • marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          ragionamenti come charlie one fanno si che accadono ste cose...paura di cosa possa succedere, tanto vale che ammazzino quel poveretto tanto mica è toccato a me. VERGOGNA.
                          Concordo.

                          Commenta

                          • maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                            Obbiettivamente non e'una bella scena ma alla fine uno che e'un padre di famiglia non va a rischiare una coltellata o peggio per qualcuno che neanche conosce ,non abbiamo tutti lo spirito di rambo...
                            tu riesci ad urlare?..dai prova a gridare AIUTOOOOOOOOO, PEZZI DI MERDA FERMAAAAAAAA.....e magari si unisce qualcuno e poi un altro a gridae come dei pazzi, chissà magari si fermano oppure non ma lameno ci avresti provato, io gli sarei saltato addosso ma non perchè mi sento rambo ma perchè ho una coscienza e rispetto le cose giuste.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta

                            • marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                              quella e' gente che non vuole essere coinvolta per nessun motivo...
                              ...quindi non testimonierebbe nemmeno in mio favore!

                              Charlie il problema è un altro! Se stanno ammazzando uno che può essere tuo padre non puoi pensare a ste cazzate! Ma ***** cane!

                              Ti ammazzano uno sotto gli occhi e tu pensi che FORSE ti denunciano??? Ma io proprio non capisco.

                              Commenta

                              • marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                                tu riesci ad urlare?..dai prova a gridare AIUTOOOOOOOOO, PEZZI DI MERDA FERMAAAAAAAA.....e magari si unisce qualcuno e poi un altro a gridae come dei pazzi, chissà magari si fermano oppure non ma lameno ci avresti provato, io gli sarei saltato addosso ma non perchè mi sento rambo ma perchè ho una coscienza e rispetto le cose giuste.


                                Grande Mauro.

                                Commenta

                                Working...
                                X