che schifo..vergogna per dio..vergogna!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    che schifo..vergogna per dio..vergogna!!

    basta zio *****..basta davvero..bisogna fare qualcosa...ma come è possibile che un uomo di 65 anni venga aggredito al semaforo da due drogati di merda e massacrato di botte...sotto l'indifferenza dei passanti...vergognatevi merdosi ma come si fa a veder pestare un uomo e far finta di niente, siete peggio dei drogati stessi, vergogna schifosi che dio vi maledica, magari siete dei bigotti di merda che se ne vanno pure in chiesa la domenica a pregare dio di proteggere la propia famiglia,ma che razza di persone sono queste, io non potrei mai far finta di niente,non potrei, ma in che razza di mondo viviamo, lo ribadisco siete dei poveri merdosi che meriterebbero di bruciare all'inferno, mi fate schifo.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

    #2
    Dove è successa sta cosa Mauri? Qui da me sarebbe difficile... avrebbero presi schiaffoni da tutti.

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      Si, è stato veramente scandaloso
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Dove è successa sta cosa Mauri? Qui da me sarebbe difficile... avrebbero presi schiaffoni da tutti.
        a roma..in pieno giorno...era pieno di gente presa a comprare i regalini di natale e il vestito nuovo per la messa del 24 dicembra , rotti in culo di merda, se mi capitasse a me prima pesto i passanti poi i passanti poi i drogati, sono demoralizzato che tristezza.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta

        • Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          a roma..in pieno giorno...era pieno di gente presa a comprare i regalini di natale e il vestito nuovo per la messa del 24 dicembra , rotti in culo di merda, se mi capitasse a me prima pesto i passanti poi i passanti poi i drogati, sono demoralizzato che tristezza.
          la questione è che oggi cè un menefreghismo assurdo

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            basta zio *****..basta davvero..bisogna fare qualcosa...ma come è possibile che un uomo di 65 anni venga aggredito al semaforo da due drogati di merda e massacrato di botte...sotto l'indifferenza dei passanti...vergognatevi merdosi ma come si fa a veder pestare un uomo e far finta di niente, siete peggio dei drogati stessi, vergogna schifosi che dio vi maledica, magari siete dei bigotti di merda che se ne vanno pure in chiesa la domenica a pregare dio di proteggere la propia famiglia,ma che razza di persone sono queste, io non potrei mai far finta di niente,non potrei, ma in che razza di mondo viviamo, lo ribadisco siete dei poveri merdosi che meriterebbero di bruciare all'inferno, mi fate schifo.
            Quoto.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              la questione è che oggi cè un menefreghismo assurdo
              si ma ste cose non le si possono accettare, tempo fa discussi con un mio collega " cattolico convinto " che anche lui tirerebbe diritto, MERDOSI MA IL VOSTRO GESU' E' MORTO PER VOI CHE NON MERITATE UN *****.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                si ma ste cose non le si possono accettare, tempo fa discussi con un mio collega " cattolico convinto " che anche lui tirerebbe diritto, MERDOSI MA IL VOSTRO GESU' E' MORTO PER VOI CHE NON MERITATE UN *****.
                e il benessere che comporta tutto questo

                Commenta

                • charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

                  #9
                  non voglio prendere le difese dei drogati e mi dispiace per l'accaduto...premesso questo:

                  uno pesta i drogati per difendere il malcapitato, lo denunciano e caso mai finisce lui in galera e non i drogati...
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta

                  • maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    e il benessere che comporta tutto questo
                    il benessere ? e la trovi valida come giustificazione ? stiamo parlando di vite umane zio *****, uccise con selvaggia crudeltà davanti a un sacco di gente,ma come si guarda allo specchio sta spazzatura di genere umano.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta

                    • Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                      non voglio prendere le difese dei drogati e mi dispiace per l'accaduto...premesso questo:

                      uno pesta i drogati per difendere il malcapitato, lo denunciano e caso mai finisce lui in galera e non i drogati...
                      e chi è il mentecatto che si permette di testimoniare per i drogati?

                      dopo averli pestati semplicemente ti dilegui e basta

                      Commenta

                      • maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                        non voglio prendere le difese dei drogati e mi dispiace per l'accaduto...premesso questo:

                        uno pesta i drogati per difendere il malcapitato, lo denunciano e caso mai finisce lui in galera e non i drogati...
                        ma che minchia stai dicendo...perfavore non dire cagate, pensa alla faccia di quell'uomo che mentre veniva pestato si guardava intorno.....ho capito tu saresti uno di quelli che tira dritto per paura delle denuncie...e se capitasse a tuo padre , tua madre, la tua ragazza, a te...
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta

                        • Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          il benessere ? e la trovi valida come giustificazione ? stiamo parlando di vite umane zio *****, uccise con selvaggia crudeltà davanti a un sacco di gente,ma come si guarda allo specchio sta spazzatura di genere umano.
                          e sai il benessere uno sta bene e fà il ragionamento ma che mi frega a me di imiskiarmi cavoli loro,

                          io ricordo quando la gente era più povera si aiutavano sempre tra di loro

                          Commenta

                          • marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

                            #14
                            A sti due pezzi di merda gli taglierei le mani... voglio vedere come si bucano!

                            E invece in questo stato Italiano del ***** avranno tutte le attenuanti del caso.

                            Commenta

                            • marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

                              #15
                              Se fosse capitato a mio padre sarei andato a cercare sti due rotti in culo e li avrei massacrati di botte.

                              Poi dopo mi possono pure denunciare... non mi fregherebbe un *****!

                              Commenta

                              Working...
                              X