Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Per gli etero che deridono l'aquagym...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOk, vorrà dire che mi sacrificherò per tutti voi ed andrò io in quello delle donne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPossiamo tranquillamente organizzare
Si si.. io vengo a caricarti e scaricarti il bilancere, se riesco...
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh non posso mancare però voglio stare nello spogliatoio con tutti voi, ok???Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOk, vorrà dire che mi sacrificherò per tutti voi ed andrò io in quello delle donne!
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk Facciamo dopo le feste?
Si si ragazzi dopo le feste organizziamo....
La palestra c'e' la sala pesi e' grossa e non manca nulla... la sala corsi e' perfetta se qualcuno vuole fare a MANATE o lotta a terra io son sempre disponibile...
Organizziamo un bel sabato di allenamento aperitivo cena e serata in disco...
Si si sara' una bella cosa...x tutti quelli di BODIUEBBE che vorranno venire...
@Niko x me non c'e' problema di spogliatoio...anzi se poi vuoi strofinarmi la schiena......anzi facciamo pure la lotta a terra................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioLa palestra c'e' la sala pesi e' grossa e non manca nulla... la sala corsi e' perfetta se qualcuno vuole fare a MANATE o lotta a terra io son sempre disponibile...
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio@Niko x me non c'e' problema di spogliatoio...anzi se poi vuoi strofinarmi la schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPossiamo fare a manate cosparsi di olio e con tutine sexy e attillate???
Si si l'olio a Avido anzi a Iveco lo spargi tu....
Commenta
-
-
Ma Chi Porta Le Donne????
IO QUALCUNA LA RECUPERO PERO' ...SE AVETE AMICHE.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk Facciamo dopo le feste?
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPossiamo fare a manate cosparsi di olio e con tutine sexy e attillate???Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi si l'olio a Avido anzi a Iveco lo spargi tu....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi si l'olio a Avido anzi a Iveco lo spargi tu....
Commenta
-
-
Durante l'allenamento saranno offerti dalla casa shaker proteici ed eventuali integratori energetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa di cosa avete paura che mi spippetti davanti a voi mentre vi docciate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioDurante l'allenamento saranno offerti dalla casa shaker proteici ed eventuali integratori energetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo, non hai capito, era una scusa x andare nello spogliatoio delle donne!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo potrei avere uno shaker con la sbobba di ognuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio'Ossignur, uomo o donn aquata fa comunque sboccare!!!!
Commenta
-
Commenta