If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovessi sciegliere se continuare a lavorare in regola come ora con circa 1100euro mese e cambiare con un contratto a progetto però guadagnando 1400 1500euro mese che fareste? non so più cosa conviene considerando che nell'aria non c'è nulla di buono con la storia delle pensioni,tfr ecc.ecc. ho la possibilità di tornare a lavorare nella security,boh a gennaio prenderò una decisione
dovessi sciegliere se continuare a lavorare in regola come ora con circa 1100euro mese e cambiare con un contratto a progetto però guadagnando 1400 1500euro mese che fareste? non so più cosa conviene considerando che nell'aria non c'è nulla di buono con la storia delle pensioni,tfr ecc.ecc. ho la possibilità di tornare a lavorare nella security,boh a gennaio prenderò una decisione
merry christmas guyssss!!
Intanto Buon Natale anche a te..... quanto andresti a prendere come security?
è che vorrei cambiare lavoro,mi son rotto il c.....! ma oggi avere un regolare contratto a tempo indetrminato sembra come aver fatto un super enalotto! ***** di paese
per contratto normale intendi contratto a tempo indeterminato?
col contratto a progetto non hai ferie, paternità, quando scade il progetto ti danno un calcio nel sedere, i denari che versi come contributi è possibile che non ti tornino mai + indietro...
Quando il progetto è finto (in realtà fai le stesse cose di un contr. di lavoro subordinato) è non solo inutile, ma dannoso.
Per 400 euro in + al mese, non so se ti conviene...
per contratto normale intendi contratto a tempo indeterminato?
col contratto a progetto non hai ferie, paternità, quando scade il progetto ti danno un calcio nel sedere, i denari che versi come contributi è possibile che non ti tornino mai + indietro...
Quando il progetto è finto (in realtà fai le stesse cose di un contr. di lavoro subordinato) è non solo inutile, ma dannoso.
Per 400 euro in + al mese, non so se ti conviene...
non sono 400 euro in + al mese. con il contratto a progetto non hai tredicesima e quattordicesima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta