Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe se una fa marcia indietro per paùra di affezionarsi troppo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovero?ma si può aver paura d'innamorarsi?solo le ragazze fanno talvolta sti discorsi..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioper quanta paura puoi avere,se capita,capita...e basta.Sei fottuto,ci rimani secco..non puoi decidere di non innamorarti..Per quanta paura possa avere,certe cose fanno il loro corso,travolgendo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioper quanta paura puoi avere,se capita,capita...e basta.Sei fottuto,ci rimani secco..non puoi decidere di non innamorarti..Per quanta paura possa avere,certe cose fanno il loro corso,travolgendo tutto.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomolto pene
800A!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioogni tuo desiderio,è un ordine...
800A!
nn ricordo se hai sorelle.in caso affermativo nn prendermi a schiaffi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosoreta
nn ricordo se hai sorelle.in caso affermativo nn prendermi a schiaffi!
torno subito,ho lasciato l'auto in doppia fila..
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Un antico detto cinese dice: "Donna che torna, verrà sodomizzata con la sabbia"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioVi è mai capitato d essere lasciati da qualche donna un po volubile e capricciosa,la quale,dopo un po di tempo è tornata a ricercarvi?e se si,come v siete comportati?
NO.
e cmq suca
Commenta
-
-
Penso sia capitato a tutti....io 10 anni faui lasciato da quella che poi divenne mia moglie poi però lei volle tornare con me ed io ne fui felice.....che stronzo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta