Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocome un coglione mi sono rimesso con lei.ma è andata una merda perchè io nn mi fidavo+di lei e poi(diverso tempo dopo)ci siamo lasciati definitivamente.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochecco fammi capire ti ha lasciato e ripreso?
sono diventato paranoico9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa puntata giornaliera di Affari di Quore di BW presenta oggi....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono ma pensavo se dovesse capitare tale evenienza
sono diventato paranoico
certo che se lo fa per tradimenti e cazzi vari,non la riprendo con me MAI.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti è passata l'acidità?
poi vedo dondolare le palle dall albero di Natale
nn vedo l'ora di strozzarmi col panettone9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Non penserai mica che abbia fatto un errore del genere spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè secondo me dipende dal motivo per cui ti lascia,o vi lasciate...non si può discuterne a priori...
certo che se lo fa per tradimenti e cazzi vari,non la riprendo con me MAI.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNon penserai mica che abbia fatto un errore del genere spero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe se una fa marcia indietro per paùra di affezionarsi troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
nn vedo l'ora di strozzarmi colle palle
Commenta
-
Commenta