Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
gli avambracci di chi non si allena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioguarda caso spesso ce li hanno grossi persone che fanno alcuni lavori
ma guarda te che caso
spalle inesistenti, braccia esili, avambracci mostruosi!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Come un mio conoscente romano: 1.80 x peso indefinito (sempre più grosso e grasso) con due avambracci spaventosi e con una forza abnorme. Se si allenasse, diventerebbe come Zavickas. E' l' unico che mi piega i polsi a braccio di ferro. Il bello è che me lo fa pure pesare. Però ora lo metto in difficoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogenetica, idem quelli alti e bassi, belli e brutti, tini e bobusti etcLast edited by maigap; 22-01-2007, 17:47:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon vi ha sfiorato minimamente l'idea che quelli si ammazzino di seghe?
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa proposito di bobusto... il 26/11 è passato a farci visita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa proposito di bobusto... il 26/11 è passato a farci visitahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome cavolo fate a postare le immagini del pannello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa proposito di bobusto... il 26/11 è passato a farci visita
meriti il premio pulizer per questo scatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiowise pixel handy snaphttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega perche moltissime persone (maschi) che non si allenano
hanno degli avambracci enormi e delle braccia sottilissime?!?
Un ragazzo rumeno che si chiama daniel che ci pota la siepe è così.
magro come un chiodo ma ha mani e avambracci muscolosissimi e venosissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioin genere sono quelli che fanno lavori manuali con stress sulle mani.
Un ragazzo rumeno che si chiama daniel che ci pota la siepe è così.
magro come un chiodo ma ha mani e avambracci muscolosissimi e venosissimi.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ho capito nulla-Charlie One-
Commenta
-
Commenta