Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esteticamente parlando, secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    A me piaceva l'ape Maya!
    a te piaceva l'ape Gaya

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      A me piaceva l'ape Maya!
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #18
        è una bella domanda. Secondo me i traguardi compensano maggiormente se sono stati sudati e raggiunti con fatica, ma la gloria, anche se è triste da dire, appartiene a chi certe quelità le ha di base, perchè sarà sempre (o quasi) davanti ai suoi avversari non dotati come lui.
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          a te piaceva l'ape Gaya
          Non mi chiamo Kurtangle!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #20
            L'importante è ottenere quella qualità se proprio ti interessa.
            Tenendo sempre presente che sono i mezzi a qualificare un uomo, non i fini.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              E' più degna di nota una qualità che già si possiede di base o che magari si ottiene con facilità grazie al talento oppure ciò che viene costruito con grande fatica in tempi mediamente lunghi?

              Per esemplificare: meglio nascere ricco o diventarlo dopo una vita intera di duro lavoro? avere un bel viso oppure costruirsi un fisico talmente esuberante da essere altrettanto apprezzato? laurearsi con 110 e lode perchè si apprende velocemente o perchè ci si è fatti il culo sui libri giorno e notte? etc etc
              un fisico per quanto figo non può essere neanche minimamente paragonato a un bel viso, e lo dico spt dal punto di vista della ragazze...

              per il resto genetica rulez

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                un fisico per quanto figo non può essere neanche minimamente paragonato a un bel viso, e lo dico spt dal punto di vista della ragazze...
                non sono daccordo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  E' più degna di nota una qualità che già si possiede di base o che magari si ottiene con facilità grazie al talento oppure ciò che viene costruito con grande fatica in tempi mediamente lunghi?

                  Per esemplificare: meglio nascere ricco o diventarlo dopo una vita intera di duro lavoro? avere un bel viso oppure costruirsi un fisico talmente esuberante da essere altrettanto apprezzato? laurearsi con 110 e lode perchè si apprende velocemente o perchè ci si è fatti il culo sui libri giorno e notte? etc etc
                  Per me la cosa migliore e' riuscire con la naturalezza del proprio talento ad ottenere tutto cio' che la vita puo' offrirci.
                  Ad esempio,se una persona nasce ricca,spero che abbia le capacita' di saper gestire il proprio denaro con naturalezza,se diventa ricca spero che lo sia diventata senza ossessioni o manie di grandezza alcuna,ma solo perche' il sacrificio per ottenere il denaro era una caratteristica innata.
                  La bellezza e' data dalla natura,ma fortunatamente ci sono tanti tipi di bellezza.
                  Per lo studio vale lo stesso discorso di sopra,quindi in entrambi i casi,che si sia portati ad apprendere velocemente o che si sia portati a stare sui libri ore ed ore di base c'e' sempre una caratteristica innata.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    non sono daccordo.

                    nn ho mai visto rimorchiare uno CON UNA BRUTTA FACCIA, SOLO per il fisico.
                    viceversa vedo un sacco di ragazzi con un BEL VISo e un fisico appena DECENTE rimorchiare come treni...

                    atttenzione nn dico che ciò sia giusto a livello teorico, dico ke a livello pratico ho notato e noto qsto.
                    per il resto mizard tvb auguri

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      nn ho mai visto rimorchiare uno CON UNA BRUTTA FACCIA, SOLO per il fisico.
                      Mai?addirittura mai?non ci credo.....
                      viceversa vedo un sacco di ragazzi con un BEL VISo e un fisico appena DECENTE rimorchiare come treni...
                      Non dico il contrario,ma il bel viso deve essere supportato anche da altre doti genetiche
                      atttenzione nn dico che ciò sia giusto a livello teorico, dico ke a livello pratico ho notato e noto qsto.
                      per il resto mizard tvb auguri
                      Ho detto di non essere daccordo su quel "neanche minimamente" della frase precedente perche' ritengo che i paragoni si possono fare benissimo con le dovute accortezze.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        nn ho mai visto rimorchiare uno CON UNA BRUTTA FACCIA, SOLO per il fisico.
                        viceversa vedo un sacco di ragazzi con un BEL VISo e un fisico appena DECENTE rimorchiare come treni...

                        atttenzione nn dico che ciò sia giusto a livello teorico, dico ke a livello pratico ho notato e noto qsto.
                        per il resto mizard tvb auguri

                        Ma scusa, guarda a livello gayo nella sezione "xxx", la faccia non la guardano nemmeno...
                        Anche per le donne credo che dipenda un po dall'ambiente, sicuramente la ragazza media italiana in prima approssimazzione se ne sbatte del fisico.

                        Commenta


                          #27
                          1.Nascere bello(come me)

                          2.Costruire il fisico (il come e' secondario l'importante e' che sia bello e armonioso)

                          3.Avere i soldi a 25 anni (nascere ricco o no)

                          4.Avere il ***** che funziona bene.

                          P.S. La salute e' fuori concorso e' scontato che sia la cosa piu' importante per ognuno di noi.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ma scusa, guarda a livello gayo nella sezione "xxx", la faccia non la guardano nemmeno...
                            Anche per le donne credo che dipenda un po dall'ambiente, sicuramente la ragazza media italiana in prima approssimazzione se ne sbatte del fisico.

                            per i gay è diverso...
                            e cmq ovvio io parlo della realtà ITALIANA, l'unica che conosco bene

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              un fisico per quanto figo non può essere neanche minimamente paragonato a un bel viso, e lo dico spt dal punto di vista della ragazze...

                              per il resto genetica rulez
                              ok..oggi smetto d'allenarmi!!

                              Commenta


                                #30
                                Purtroppo ritengo che non ha senso cecare di ottenere per se qualcosa per cui non si è portati. Un corso di studi portato avanti tra stenti per me non varrebbe un *****... Sono dell'idea che uno vale per quello che è, non per quello che ottiene.
                                Ciao.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎