If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me dipende dallo spessore dell'argomento, non della sezione in cui è collocato. In fin dei conti in caffetteria di topic Seri (e non parlo dei topic di kErt ) ce ne sono pochi, ad esempio quello sul caso welby (che mi pare non sia stato, giustamente, smerdato)............
Come è anche vero che ogni mod dovrà occuparsi di spostare nella Caffetteria tradizionale quei thread che secondo lui non sono abbastanza seri o importanti da poter rimanere qui.
Io qualche anno fa ci provai a trasformare la Caffetteria in un luogo piu' serio... polemiche a non finire, fu impossibile.
Un'altra sezione... sinceramente ho dei dubbi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
a me sembra una bellissima idea invece...lo so che forse conta poco (anche perchè non è che io in caffetteria ci metta spesso piede) ma volevo dirlo lo stesso.
spesso leggo l'inizio di 3d che di per se sono seri ma poi c'è sempre qualcuno che evade...spostando il tema completamente fuori strada.
dividendo in due la sezione però, su quella più seria ci vorrebbe sicuramente un maggior controllo e porterebbe non poco lavoro...
Appunto, non volevo dirlo io sperando che ci arrivassero!
Il bello della caffetteria è che si riesce a sdramatizzare su tutto, e ciò rende la vita più leggera.
si ma se uno desiderasse un consiglio più serio? vero che per questo sarebbe meglio che ci siano amici "reali, ma secondo me dovrebbe avere la posibilità di farlo senza che nessuno cambi tema...
ripeto, è il mio parere.
si ma se uno desiderasse un consiglio più serio? vero che per questo sarebbe meglio che ci siano amici "reali, ma secondo me dovrebbe avere la posibilità di farlo senza che nessuno cambi tema...
ripeto, è il mio parere.
A mio avviso i consigli seri (inframmezzati ovviamente fra le troiate e gli sfottò spesso anke oltre il limite) sono sempre arrivati...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Appunto, non volevo dirlo io sperando che ci arrivassero!
Il bello della caffetteria è che si riesce a sdramatizzare su tutto, e ciò rende la vita più leggera.
Ma certo... sono d'accordo del tutto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ripeto, è il mio parere.
Se uno a bisogno di consigli seri e viene in caffetteria...ha bisogno di un aiuto molto GRANDE...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta