Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cassano imita capello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    da me(basilicata) si dice:

    è propr nu ciuot *****n e fess!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Tutto fuorche' giocare a calcio, eh.

      Bye

      Commenta


        #18
        già un vero peccato...io stravedo per lui..quando era a roma ci sono stati momenti in cui sembrava davvero potesse superare persino totti..
        volendo sarebbe ancora in tempo ma non credo che cambierà strada...
        poi prende 4 mil euro all'anno per imitare capello... voglio dire mi sembra un buon lavoro
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          l'errore più grande d Cassano è quello di essere andato via da Roma..

          arrivando a Madrid si è bruciato cn le proprie mani.. a Roma poteva veramente diventare qualcuno e affermarsi chissà.. in Nazionale

          il problema è d fondo xrò..

          nn sà essere un professionista,nn ha la testa x esserlo è l'atteggiamento che è sbagliato..

          fossi in lui.. prenderei una decisione sul futuro al più presto possibile.. il Real nn penso che lo ceda facilmente anche nn facendolo mai giocare.. club in grado d pagargli un ingaggio così elevato sn veramente pochi x di più ha un contratto che gli scade nel 2010 se nn erro..

          deve cambiare principalmente lui in quanto a mentalità se vuole veramente diventare qualcuno e conquistarsi un posto in prima squadra nel Real

          è veramente triste xrò.. uno dei migliori giocatori italiani in circolazione cn margini d miglioramento allucinanti,tanto talento sprecato in quel modo..


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            l'errore più grande d Cassano è quello di essere andato via da Roma..

            arrivando a Madrid si è bruciato cn le proprie mani.. a Roma poteva veramente diventare qualcuno e affermarsi chissà.. in Nazionale

            il problema è d fondo xrò..

            nn sà essere un professionista,nn ha la testa x esserlo è l'atteggiamento che è sbagliato..

            fossi in lui.. prenderei una decisione sul futuro al più presto possibile.. il Real nn penso che lo ceda facilmente anche nn facendolo mai giocare.. club in grado d pagargli un ingaggio così elevato sn veramente pochi x di più ha un contratto che gli scade nel 2010 se nn erro..

            deve cambiare principalmente lui in quanto a mentalità se vuole veramente diventare qualcuno...

            è veramente triste xrò.. uno dei migliori giocatori italiani in circolazione cn margini d miglioramento allucinanti,tanto talento sprecato in quel modo..
            quoto tutto
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎