Borriello positivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si ok,pero' io sinceramente mi sono rotto le scatole di leggere cose del tipo:
    lo fanno tutti.
    hanno preso il piu' fesso.
    senza nessun rancore,voglio cercare di fare chiarezza con le frasi fatte.
    Io vorrei sapere come funzionano esattamente le cose con l'Antidoping.Allora,c'e' un sorteggio di 2o 4 giocatori per squadra mi sembra e fanno i test.Poi che succede?subentra "la mafia del calcio?"...oppure cosa?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Si ok,pero' io sinceramente mi sono rotto le scatole di leggere cose del tipo:
      lo fanno tutti.
      hanno preso il piu' fesso.
      senza nessun rancore,voglio cercare di fare chiarezza con le frasi fatte.
      Io vorrei sapere come funzionano esattamente le cose con l'Antidoping.Allora,c'e' un sorteggio di 2o 4 giocatori per squadra mi sembra e fanno i test.Poi che succede?subentra "la mafia del calcio?"...oppure cosa?
      beh quando si vuole proteggere un nome grosso i metodi sono svariati...
      non userei il termine mafia perchè è un pò troppo forte...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        beh quando si vuole proteggere un nome grosso i metodi sono svariati...
        non userei il termine mafia perchè è un pò troppo forte...
        Ecco,conosciamo questi metodi........ci sono interviste?o sono solo supposizioni?
        Io penso che il termine "mafia" nel calcio si possa usare,e' sbagliato riferirlo ad alcune persone magari,ma che c'e' una lobby di potere e' risaputo da tanti FATTI.

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

fino qualche mese fà il termine "mafia" nel calcio era il più appropriato..

spiegaci un pò questi metodi và..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

sei daccordo con me sul tipo di discorso che vorrei affrontare?

ad esempio.Nel Bbbing i test antidoping si sa' come vanno.Qui abbiamo tante persone che potrebbero testimoniare addirittura a livello europeo,e possiamo parlare di fatti concreti...
            ma nel Calcio,apparte le frasi fatte,vogliamo cercare di capire come stanno le cose apparte le frasi fatte?
            Io un paio di idee ce l'ho,ma voglio sentire gli altri.

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

sei daccordo con me sul tipo di discorso che vorrei affrontare?

ad esempio.Nel Bbbing i test antidoping si sa' come vanno.Qui abbiamo tante persone che potrebbero testimoniare addirittura a livello europeo,e possiamo parlare di fatti concreti...
              ma nel Calcio,apparte le frasi fatte,vogliamo cercare di capire come stanno le cose apparte le frasi fatte?
              Io un paio di idee ce l'ho,ma voglio sentire gli altri.
              sn daccordo

in effetti di concreto vedo ben poco..

sinceramente vorrei capire anche io

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

si va beh e il 25 dicembre viene babbo natale e scende giù dal camino...

cmq il metodo più rudimentale è quello di sostituire i campioni di urine..
                quando c'erano meno controlli si sostituivano le urine dello sportivo positivo con quelle di un altro "pulito"..molto rudimentale e anche rischioso..
                più sicuro è sostituire un campione di urine pulite da quello che era stato prelevato in sede antidpoing..le scambiano va.. c'è stato ache un caso che ha suscitato molto clamore non troppo tempo fa..
                più sofisticati sono i metodi utilizzati per camuffare la magagna,quella grossa...
                basta utilizzare prodotti giusti e il gioco è fatto...le analisi rilevano solo il farmaco che guarda caso la società aveva depositato prima regolare ricetta di somministrazione, e il resto è praticamente invisibile..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

e aggiungo che personalmente non credo al sorteggio per il test antidoping...

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

ed aggiungo che la marmotta confeziona la cioccolata..

i film fanno male..

Moggi era mica un mafioso,persone cm lui si chiamo Gentiluomini..
                    Last edited by Wolver|ne; 23-12-2006, 02:11:38.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ed aggiungo che la marmotta confeziona la cioccolata..

i film fanno male..

ritornando a noi.. Moggi era mica un mafioso,persone cm lui si chiamo Gentiluomini..
                      come film?
                      perchè ste cose le sto inventando io?

sigpic

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sn daccordo

in effetti di concreto vedo ben poco..

sinceramente vorrei capire anche io
                        Allora,quello che C'ERA di concreto riguardo al Doping e' stato insabbiato dalle Lobby,chiamiamole cosi' che c'erano o forse ci sono tuttora.
                        I controlli antidoping se non ricordo male non c'erano,e se c'erano, venivano fatti scambiando tranquillamente le provette.Purtroppo ho la memoria corta per le cose che mi fanno schifo,ma basta pensare alle interviste degli ex calciatori, di 20 ANNI FA',delle mogli e fidanzate,alcune vedove, e di coloro che scrissero libri che vennero censurati.
                        quello che C'E' oggi,sono persone che non credono che la JUVE si dopava,e ci sono interviste e filmati,che il Milan,o nel Milan anche...........allora mi chiedo:
                        ma vuoi vedere che questi caspita di antidoping funzionano?perche' i FATTI ci sono,ma la gente crede ancora che quella di cannavaro fossero prima vitamine e poi creatina,si fanno le frasi fatte,e non si pensa che forse tutti dopati ORA non lo sono piu' rispetto a 10-20 anni fa',e quelli che lo fanno per bruciare le tappe vengono bruciati subito o scartati.
                        E su quest'ultima frase si puo' aprire un altro capitolo molto interessante

non so' e' complicato avere una linea di pensiero dritta.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

come film?
                          perchè ste cose le sto inventando io?
                          xchè nn è così facile cm pensi..

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Allora,quello che C'ERA di concreto riguardo al Doping e' stato insabbiato dalle Lobby,chiamiamole cosi' che c'erano o forse ci sono tuttora.
                            I controlli antidoping se non ricordo male non c'erano,e se c'erano, venivano fatti scambiando tranquillamente le provette.Purtroppo ho la memoria corta per le cose che mi fanno schifo,ma basta pensare alle interviste degli ex calciatori, di 20 ANNI FA',delle mogli e fidanzate,alcune vedove, e di coloro che scrissero libri che vennero censurati.
                            quello che C'E' oggi,sono persone che non credono che la JUVE si dopava,e ci sono interviste e filmati,che il Milan,o nel Milan anche...........allora mi chiedo:
                            ma vuoi vedere che questi caspita di antidoping funzionano?perche' i FATTI ci sono,ma la gente crede ancora che quella di cannavaro fossero prima vitamine e poi creatina,si fanno le frasi fatte,e non si pensa che forse tutti dopati ORA non lo sono piu' rispetto a 10-20 anni fa',e quelli che lo fanno per bruciare le tappe vengono bruciati subito o scartati.
                            E su quest'ultima frase si puo' aprire un altro capitolo molto interessante

non so' e' complicato avere una linea di pensiero dritta.
                            beh tempo fa vidi un documentario sulle nuove forme di doping..praticamente ancora non vi sono neanche i test per riscontrarli..e cmq vi sono le scappatoie per uscirne sempre puliti..basta raggirare i regolamenti nelle parti piene di lacune...
                            ad es se una società deposita prima una lista di prodotti usati con relativa motivazione non c'è problema...ovviamente quasi sempre prodotti a bbase di cortisone che vengono utilizzati come copertura

sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

xchè nn è così facile cm pensi..
                              il fatto è che l'ho visto non lo penso...
                              e ti dirò almeno nel calcio i controlli fasulli o meno ci stanno..
                              nel nuoto o nella pallanuoto sono ridicoli...
                              parlo di esperienze vissute

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

il fatto è che l'ho visto non lo penso...
                                e ti dirò almeno nel calcio i controlli fasulli o meno ci stanno..
                                nel nuoto o nella pallanuoto sono ridicoli...
                                parlo di esperienze vissute
                                allora è diverso,se parliamo d cose concrete.

le supposuzioni contano fino ad un certo punto,ovviamente x fare certe cose cè bisogno cmq d un aggancio all'interno,x questo dico..

fino a poco tempo fà.. veniva utilizzato il termine mafia nel calcio.. termine che cmq si potrebbe utilizzare anche adesso senza alcun problema,lo vedo più che appropiato..

cmq Borriello cn o senza doping rimarrà sempre una ****,fossi in lui proverei a cambiare ruolo.. chissà che si rileva utile una cosa del genere..

Commenta

Working...
                                X