beh ora dare del dopato per uso di cortisone mi pare na cosa ridicola, allora quelli che fanno delle cure per problemi particolari non potebbero giocare a calcio e sarebbero positivi all'antidoping? E se avesse avuto 201mg di caffeina sarebbe stato anche positivo? Finiamola..
Borriello positivo
Collapse
X
-
Meglio cosi, almeno nn gioca..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Tecnicamente non è scarso solo ke non vede la porta..Problema non da poco per un attaccante
Sinceramente pensavo ank' io alla coca...Grande amico di Vieri....
Le sostanze sono cortisonici molto potenti..ma sinceramente per guarire c' è di meglio, ho l' impressione ke possano nascondere qualke altra molecola..Booohhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon vedo che scoperta sia...
ssigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSveglia, la scoperta è proprio che la notizia è stata palesata...
Nel calcio ci sono i cicli*.
Ovviamnete ci sono anche i cicli della sfiga.
(* questa è un'ottima sponda per fare una battuta vecchia come il cucco, ma sempre godibile, vediamo chi ne approfitta )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioJo, ora come ora Milan=
Nel calcio ci sono i cicli*.
Ovviamnete ci sono anche i cicli della sfiga.
(* questa è un'ottima sponda per fare una battuta vecchia come il cucco, ma sempre godibile, vediamo chi ne approfitta )fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobeh ora dare del dopato per uso di cortisone mi pare na cosa ridicola, allora quelli che fanno delle cure per problemi particolari non potebbero giocare a calcio e sarebbero positivi all'antidoping? E se avesse avuto 201mg di caffeina sarebbe stato anche positivo? Finiamola..
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeglio cosi, almeno nn gioca..
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioTecnicamente non è scarso solo ke non vede la porta..Problema non da poco per un attaccante
Sinceramente pensavo ank' io alla coca...Grande amico di Vieri....
Le sostanze sono cortisonici molto potenti..ma sinceramente per guarire c' è di meglio, ho l' impressione ke possano nascondere qualke altra molecola..Booohhhh
il resto lo quotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobeh ora dare del dopato per uso di cortisone mi pare na cosa ridicola, allora quelli che fanno delle cure per problemi particolari non potebbero giocare a calcio e sarebbero positivi all'antidoping? E se avesse avuto 201mg di caffeina sarebbe stato anche positivo? Finiamola..
Un atleta può fare ogni terapia ed usare tutti i farmaci necessari a curare una patologia: compresi gh, steroidi anabolizzanti e corticosteroidi. Però l'uso dei prodotti inseriti nelle liste vietate deve essere notificato all'apposito ufficio e deve essere certificata la patologia che ne ha richiesto l'impiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioma no, che dici mai.
Un atleta può fare ogni terapia ed usare tutti i farmaci necessari a curare una patologia: compresi gh, steroidi anabolizzanti e corticosteroidi. Però l'uso dei prodotti inseriti nelle liste vietate deve essere notificato all'apposito ufficio e deve essere certificata la patologia che ne ha richiesto l'impiego
x chi parlava di quagliarella
Per quanto riguarda quagliarella lo scorso anno non era sto granchè è esploso quest'anno, cmq si è giovane come lo è borriellofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioBeh coprirlo mi sembrerebbe una cosa assurda cosa se ne fa il milan di un giocatore che non è un gran fenomeno, gioca in coppa del nonno o al limite se tutti gli attaccanti son out, purtroppo non vede la porta nonostante una buona tecnica e una gran grinta , purtroppo non riesce ad esplodere.
x chi parlava di quagliarella
Per quanto riguarda quagliarella lo scorso anno non era sto granchè è esploso quest'anno, cmq si è giovane come lo è borriello
borriello come ricucci...
tutti rubavano e hanno preso il più fessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma una domanda sorge spontanea:
natural?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta