Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Borriello positivo
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora,quello che C'ERA di concreto riguardo al Doping e' stato insabbiato dalle Lobby,chiamiamole cosi' che c'erano o forse ci sono tuttora.
I controlli antidoping se non ricordo male non c'erano,e se c'erano, venivano fatti scambiando tranquillamente le provette.Purtroppo ho la memoria corta per le cose che mi fanno schifo,ma basta pensare alle interviste degli ex calciatori, di 20 ANNI FA',delle mogli e fidanzate,alcune vedove, e di coloro che scrissero libri che vennero censurati.
quello che C'E' oggi,sono persone che non credono che la JUVE si dopava,e ci sono interviste e filmati,che il Milan,o nel Milan anche...........allora mi chiedo:
ma vuoi vedere che questi caspita di antidoping funzionano?perche' i FATTI ci sono,ma la gente crede ancora che quella di cannavaro fossero prima vitamine e poi creatina,si fanno le frasi fatte,e non si pensa che forse tutti dopati ORA non lo sono piu' rispetto a 10-20 anni fa',e quelli che lo fanno per bruciare le tappe vengono bruciati subito o scartati.
E su quest'ultima frase si puo' aprire un altro capitolo molto interessante
non so' e' complicato avere una linea di pensiero dritta.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma poi dico con tutto il ficaio che ha a disposizione...che si dedichi a loro
è uno che segna molto poco.. anche se gioca molto x la squadra,io lo proverei sulla fascia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio lo proverei sulla fascia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio con la fascia,di mr Italia 2007 pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma infatti i controlli antidoping funzionano eccome..
Date uno sguardo a tutto il sito e fatevi una cultura.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Date uno sguardo a tutto il sito e fatevi una cultura.
tempo una settimana per leggerlo e poi torno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma nn è male cm giocatore.. ma onestamente x lui essere al Milan è già tanto..
è uno che segna molto poco.. anche se gioca molto x la squadra,io lo proverei sulla fascia..
c'è gente ripeto che non ha avuto la sua fortuna pur essendo molto più forte..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta