Siamo un popolo di ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    Siamo un popolo di ...

    ... merde umane e ci meritiamo tutti i casini in cui ci troviamo, se non di peggio.

    Dopo anni di estero, ben consapevole dei limiti di OGNI nazione, analizzando e riflettendo sul comportamento dell'Italiano medio ... quelle persone normali come tutti noi e gli onesti cittadini che girano tutti i giorni per le strade di Italia ... sono giunto a questa triste conclusione...

    Siamo dei bambini mai cresciuti, viziati e capricciosi ... che fanno sempre tutto per se stessi, a volte per la propria famiglia, ma non abbiamo spirito sociale, degli altri ce ne fottiamo, appena possibile la mettiamo nel culo al prossimo e ci sentiamo fighi nel farlo ... te ne accorgi in macchina, quando porti le figlie a scuola, quando vai a fare la spesa, quando vai in un ufficio pubblico, in un ospedale, quando senti le lamentele dei lavoratori e poi senti quelle dei datori di lavoro ...

    Che tristezza ... un paese con enormi potenzialità, che sta implodendo per la maleducazione dei proprio abitanti ...


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #2
    Amico leggiti quello che ho scritto io sul mio 3d che ho dedicato a JPP.....serve un uomo forte e determinato che ci guidi e che ci riporti a certi valori, l'Italia ma soprattutto il popolo italiano venngono viene prima di tutto
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #3
      straquoto...il problema cardine dell' italiota è che non si sente o non vuole essere CITTADINO.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • stuckmojo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 1370
        • 16
        • 0
        • Newcastle, England
        • Send PM

        #4
        Eagle, questi sono i motivi per i quali io e te abbiamo mollato l'Italia.

        forse da vecchio ritorno. al momento mi fa troppa rabbia.


        Commenta

        • Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Amico leggiti quello che ho scritto io sul mio 3d che ho dedicato a JPP.....serve un uomo forte e determinato che ci guidi e che ci riporti a certi valori, l'Italia ma soprattutto il popolo italiano venngono viene prima di tutto

          non ti offendere ma sei in ritardo di un' ottantina e più anni.

          considerando anche Machiavelli di qualche secolo.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Ah ah ah ah lo so però è solo così che si raddrizzano dei debosciati come gli italiani!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36223
              • 1,551
              • 2,072
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              eagle perke' quando mi parli della mancanza dello spirito sociale degli italiani ti amo...e penso ke sei illuminante
              e quando parli di gay mi fai cascare le.........?
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #8
                Io lavoro nel campo della sanità ... in Italia se prenoti una visita con la mutua ti danno l'appuntamento, insieme a 15 altri, alla stessa ora ...

                Immaginati un vecchio di 80 con l'artrosi all'anca che va dall'ortopetico a farsi visitare ...

                Intanto devi avere un mezzo di trasporto per l'ospedale, che TI PAGHI TU.

                Poi devi trovare in ospedale l'ambulatorio, cosa non sempre agevole, spt per un 80enne con difficoltà a deambulare ... poi spesso, arrivato nello stanzone, non trovi che altri come te che aspettano sperando di essere nel posto giusto ...

                Finalmente dopo magari una mezzora arriva un'infermiera che informa che bisogna prima andare a pagare il ticket e tornare con la ricevuta ...

                E allora altro giro altro regalo ... il vecchietto alla ricerca della cassa ambulatoriale ... 4 piani più su o giù, coda di mezzora minimo ...

                Poi torna in sala d'attesa ... e attende ... si perchè TUTTI gli appuntamenti si danno alle 14, ma poi le visite si fanno dalle 14 alle 17 ...

                Magari è sfortunato e viene visitato alle 17 ...

                Per forza che poi la gente, se appena può, si paga una visita privata ... almeno vieni considerato una persona, pagante, ma pur sempre una persona, non un numero, un rompicoglioni, uno stronzo in più da vedere ...

                Ditemi voi se questo è il modo di trattare uno che magari ha lavorato 40 anni, pagando sempre i contributi per la sanità ...

                *****, in un paese civile chi ha bisogno (e quì si aprirebbe un altro enorme capitolo: l'errato utilizzo delle risorse) e non può farlo da solo, viene portato all'ospedale, negli ambulatori c'è una segreteria che ti ACCOGLIE, ci sono infermieri che ti informano, ci sono tempi che si cerca di rispettare.

                In Norvegia ad esempio, se vieni ricevuto con oltre 60 minuti di ritardo dall'orario previsto ... non paghi il ticket ... magra consolazione, ma pur sempre un segno ...


                Eagle


                Per Kurt: il punto è che io sono come sono, tu invece sei mezzo ******, amico mio
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Io lavoro nel campo della sanità ... in Italia se prenoti una visita con la mutua ti danno l'appuntamento, insieme a 15 altri, alla stessa ora ...

                  Immaginati un vecchio di 80 con l'artrosi all'anca che va dall'ortopetico a farsi visitare ...

                  Intanto devi avere un mezzo di trasporto per l'ospedale, che TI PAGHI TU.

                  Poi devi trovare in ospedale l'ambulatorio, cosa non sempre agevole, spt per un 80enne con difficoltà a deambulare ... poi spesso, arrivato nello stanzone, non trovi che altri come te che aspettano sperando di essere nel posto giusto ...

                  Finalmente dopo magari una mezzora arriva un'infermiera che informa che bisogna prima andare a pagare il ticket e tornare con la ricevuta ...

                  E allora altro giro altro regalo ... il vecchietto alla ricerca della cassa ambulatoriale ... 4 piani più su o giù, coda di mezzora minimo ...

                  Poi torna in sala d'attesa ... e attende ... si perchè TUTTI gli appuntamenti si danno alle 14, ma poi le visite si fanno dalle 14 alle 17 ...

                  Magari è sfortunato e viene visitato alle 17 ...

                  Per forza che poi la gente, se appena può, si paga una visita privata ... almeno vieni considerato una persona, pagante, ma pur sempre una persona, non un numero, un rompicoglioni, uno stronzo in più da vedere ...

                  Ditemi voi se questo è il modo di trattare uno che magari ha lavorato 40 anni, pagando sempre i contributi per la sanità ...

                  *****, in un paese civile chi ha bisogno (e quì si aprirebbe un altro enorme capitolo: l'errato utilizzo delle risorse) e non può farlo da solo, viene portato all'ospedale, negli ambulatori c'è una segreteria che ti ACCOGLIE, ci sono infermieri che ti informano, ci sono tempi che si cerca di rispettare.

                  In Norvegia ad esempio, se vieni ricevuto con oltre 60 minuti di ritardo dall'orario previsto ... non paghi il ticket ... magra consolazione, ma pur sempre un segno ...


                  Eagle


                  Per Kurt: il punto è che io sono come sono, tu invece sei mezzo ******, amico mio
                  io quando mi si è rotto il ***** sono stato trattato benissimo e in modo celere. Era anche pasqua
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    io quando mi si è rotto il ***** sono stato trattato benissimo e in modo celere. Era anche pasqua
                    C'è un enorme differenza tra uno giovane e sano ed un vecchio malato, che si muove male, etc etc etc ... purtroppo o per fortuna è da come si gesticono i vecchi malati che giudico un sistema ...

                    Oppure sei stato fortunato
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      C'è un enorme differenza tra uno giovane e sano ed un vecchio malato, che si muove male, etc etc etc ... purtroppo o per fortuna è da come si gesticono i vecchi malati che giudico un sistema ...

                      Oppure sei stato fortunato

                      un'altra volta a brescia la mia ragazza è stata male. Scorta della polizia fino all'ospedale. Intervento dell'ambulanza istantaneo. E trattamente eccellente
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

                        #12
                        jpp vuoi dirmi che l'italia è un bel paese in cui vivere?io salvo solo la cucina.E le moto.

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36223
                          • 1,551
                          • 2,072
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio


                          Per Kurt: il punto è che io sono come sono, tu invece sei mezzo ******, amico mio


                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36223
                            • 1,551
                            • 2,072
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            #14
                            anke le macchine i vestiti e le ragazze
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              jpp vuoi dirmi che l'italia è un bel paese in cui vivere?io salvo solo la cucina.E le moto.

                              no però con la sanità mi sono sempre trovato discretamente bene, e non ho mai nemmeno pagato
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X