huahua ma come si fà a giudicare quel tizio quando body77 rimane tutte le sere in mutande sul cubo con le mille lire ficcate nel culo
professore vestito da donna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma come si fà a giudicare quel tizio quando body77 rimane tutte le sere in mutande sul cubo con le mille lire ficcate nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma come si fà a giudicare quel tizio quando body77 rimane tutte le sere in mutande sul cubo con le mille lire ficcate nel culoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma come si fà a giudicare quel tizio quando body77 rimane tutte le sere in mutande sul cubo con le mille lire ficcate nel culoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa voi chi, scusa?
spiegami x quale motivo non sarebbe degno di stare in parlamento...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
XCHè A TE COSA INTERESSA? tu non vuoi vladimiro...xchè è un pessimo politico come tanti altri che magari voti pure, oppure xchè è di gusti sessuali diversi?
spiegami x quale motivo non sarebbe degno di stare in parlamento...
io non voto da quasi 10 anni enon mi riconosco in nessuna fazone politca attuale. due: non ritengo che un trans debba rappresentare politicamente l'italia. qui chiudo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio non voto da quasi 10 anni enon mi riconosco in nessuna fazone politca attuale. due: non ritengo che un trans debba rappresentare politicamente l'italia. qui chiudo.Last edited by DR. MORTE; 27-12-2006, 17:45:51.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio??Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
lassamo perde la politica me fa schifo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolassamo perde la politica me fa schifo
la politica non è mai buona a prescindere...e buona x chi ha dei vantaggi, pessima x chi non ne vede o non li ha....non esiste un governo o una fazione in grado di accontentare tutti, la migliore sarà quella in grando di scontentare il numero di elettori più basso possibile...
se oggi possiamo avere qualche diritto o comodità o scappatoia, tipo aborto o divorzio, che fanno tanto comodo quando si fanno cappelle....è grazie anche a battaglie portate a avanti da personaggi che allora non furono ben visti e criticati.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ribadisco: il trans al parlamento per me è un insulto. e qui chiudo un'altra volta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma che ***** ce ne fotte dei transgender..
a me frega anche meno....ma non capisco che fastidio diano i gusti sessuali di una persona o le stravaganze di essa, quando non c'entrano nulla con il suo mestiere...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioribadisco: il trans al parlamento per me è un insulto. e qui chiudo un'altra volta.
mi piacerebbe che tu rivivessi la stessa situazione dei nostri immigrati negli altri stati tempi addietro...e come te tante altre persone che vedono male chi è "diverso"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta