è scoppiata una polemica, ma che dire??? ....quando poi abbiamo luxuria come parlamentare!!!
professore vestito da donna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggioanche quello in discoteca vicino al palo non mi sembra abbia molta dignità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhh.... quello che ti ha scopato la ragazza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggiosto seguendo solo la linea del tuo ragionamento se è indegno il professore è indegno pure quello in discoteca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma che ***** di ragionamenti fai?? ti riferisci al lavoro che faccio io di ballerino freestyle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggioper me è da checca
dillo alla tua ragazza che sotto il palco aveva fatto una pozzanghera per quanto si era bagnata...
secondo me sei il classico sfigato, invidioso, sifilitico che invidia chi ha un minimo di fisico in più rispetto al suo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioda checca!!
dillo alla tua ragazza che sotto il palco aveva fatto una pozzanghera per quanto si era bagnata...
secondo me sei il classico sfigato, invidioso, sifilitico che invidia chi ha un minimo di fisico in più rispetto al suo!!
si capisce dalla tua reazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggiobene, adesso come ci si sente ad essere trattato allo stesso mondo, non bene vero?
si capisce dalla tua reazione
io sono soddisfatto di quel che ho fatto, ho reso il mio aspetto estetico e il mio sport preferito una fonte di guadagno.
poverino, Evidentemente tu nel tuo piccolo cervello non riesci a capire certe differenze tra un professore uomo vestito da donna con tacchi a spillo e un ragazzo che balla in disco..
madonna perchè perdo tempo a replicare con certi sfigati ottusi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiomi sento benissimo...
io sono soddisfatto di quel che ho fatto, ho reso il mio aspetto estetico e il mio sport preferito una fonte di guadagno.
poverino, Evidentemente tu nel tuo piccolo cervello non riesci a capire certe differenze tra un professore uomo vestito da donna con tacchi a spillo e un ragazzo che balla in disco..
madonna perchè perdo tempo a replicare con certi sfigati ottusi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggioevidentemente pure il professore si sente soddisfatto di far vedere il suo proprio essere
ma purtroppo non comprendi neanche questo.... o forse sei un travestito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggionon credo sia il contesto giusto per travestirsi.
ma purtroppo non comprendi neanche questo.... o forse sei un travestito.
io personalmente non vedo dove sia il problema,
a questo punto se a te non sta bene fai tu la figura dello sfigato, avrai paura di qualche cosa... che fastidio ti può dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris79 Visualizza MessaggioBody77 conosci quelli del supreme team? yuri, randy, newyll ecc...
Commenta
-
Commenta