La Truffa Dei Pacs....attenzione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro84
    LAMA USER BAM BAM BAM
    • Mar 2005
    • 1434
    • 146
    • 133
    • braccio C-Regina Coeli
    • Send PM

    La Truffa Dei Pacs....attenzione!

    Ragzzi....a Noi Che Siamo Giovani Oggi Ce La Stanno Per Mettere In Culo Co Sta Storia Dei Pacs......infatti I Pacs Sono Un Cavallo Di ***** Per Fare Truffe Civili A Gogo!! Il Perno Dei Pacs..è Il Passaggio Della Pensione D Reversibilità!!!!

    I Gay Vogliono Che Se Il Loro Compagno Muore..la Pensione Passi Al Compagno Come Avviene Per Le Coppie Sposate!!

    Ora Immaginatevi I Matrimoni Gay Simulati Che Ci Saranno....che Ne So...la Badante Rumena Di 25 Anni Che Sposa Con Il Pacs La Vekkia Di 92 Anni Che Assiste...per Ottenere La Pensione!!!

    E Noi Che Siamo Giovani Pagheremo Per Anni E Anni E Anni Contributi All'imps Per Mantenere Questo Scempio.......bravi Continuate A Dar Retta A Queste Merde!!!! Aprite Gli Okki!
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio

    Ora Immaginatevi I Matrimoni Gay Simulati Che Ci Saranno....che Ne So...la Badante Rumena Di 25 Anni Che Sposa Con Il Pacs La Vekkia Di 92 Anni Che Assiste...per Ottenere La Pensione!!!

    E Noi Che Siamo Giovani Pagheremo Per Anni E Anni E Anni Contributi All'imps Per Mantenere Questo Scempio.......bravi Continuate A Dar Retta A Queste Merde!!!! Aprite Gli Okki!

    Che vuo, dire?
    Questo puoò succedere anche per un uomo rumeno che sposa la 92enne...
    Che c'azzecca?
    E poi perchè hai fatto copia-incolla?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Sarà qualche mail forzitaliota che gira
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • nitro84
        LAMA USER BAM BAM BAM
        • Mar 2005
        • 1434
        • 146
        • 133
        • braccio C-Regina Coeli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Che vuo, dire?
        Questo puoò succedere anche per un uomo rumeno che sposa la 92enne...
        Che c'azzecca?
        E poi perchè hai fatto copia-incolla?

        MANN CAPISCI ALLORA???? GIA CE NE SONO OGGI DI TRUFFE TRA E TERO...DOMANI COI PACS LE TRUFFE SARANNO RADDOPPIATE....L'IMPS ANDRà IN DEFAULT ECONOMICO...E NN POTENDO PAGARE LE PENSIONI A TUTTI...CI MANDERà IN PENSIONE A 85 ANNI!!

        MA NN CAPITE CHE IO NN VOGLIO LAVORARE FINO A 85 ANNI PER PAGARE PENSIONI AI CULATTONI..CHE SI PASSANO TRA LORO FRAUDOLENTEMENTE???

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
          MANN CAPISCI ALLORA???? GIA CE NE SONO OGGI DI TRUFFE TRA E TERO...DOMANI COI PACS LE TRUFFE SARANNO RADDOPPIATE....L'IMPS ANDRà IN DEFAULT ECONOMICO...E NN POTENDO PAGARE LE PENSIONI A TUTTI...CI MANDERà IN PENSIONE A 85 ANNI!!

          MA NN CAPITE CHE IO NN VOGLIO LAVORARE FINO A 85 ANNI PER PAGARE PENSIONI AI CULATTONI..CHE SI PASSANO TRA LORO FRAUDOLENTEMENTE???

          Allora fammi capire gli etero potrebbero "truffare" i "culttoni " come dici tu, no

          guarda che i pacs sono soprattutto per gli etero , sono più nemerosi.
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Allora fammi capire gli etero potrebbero "truffare" i "culttoni " come dici tu, no

            guarda che i pacs sono soprattutto per gli etero , sono più nemerosi.
            appunto
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            • JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
              MANN CAPISCI ALLORA???? GIA CE NE SONO OGGI DI TRUFFE TRA E TERO...DOMANI COI PACS LE TRUFFE SARANNO RADDOPPIATE....L'IMPS ANDRà IN DEFAULT ECONOMICO...E NN POTENDO PAGARE LE PENSIONI A TUTTI...CI MANDERà IN PENSIONE A 85 ANNI!!

              MA NN CAPITE CHE IO NN VOGLIO LAVORARE FINO A 85 ANNI PER PAGARE PENSIONI AI CULATTONI..CHE SI PASSANO TRA LORO FRAUDOLENTEMENTE???
              cmq sia chiama INPS
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta

              • quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

                #8
                una norma di legge ben studiata e ben scritta (non accade sempre, purtroppo) fa si che gli abusi possibili siano molto limitati: il rschio di fronde agli enti previdenziali tecnicamente si può prevenire. Certo, bisogna pensarci.

                Commenta

                • nitro84
                  LAMA USER BAM BAM BAM
                  • Mar 2005
                  • 1434
                  • 146
                  • 133
                  • braccio C-Regina Coeli
                  • Send PM

                  #9
                  ma che discorsi sono??? avete la segutara in testa o cosa???? i pacs per gli etero?????????
                  gli eterosessuali se vogliono tutelare i loro diritti hanno gia 2 istituti..il matrimonio in chiesa....e il matrimonio civile....nn hanno bisogno d'altro!!

                  i pacs sono espressamente pensati per i gay.....altrimenti nn ve ne sarebbe la minima utilità per gli etero!!!

                  oggi mettiamo conte che ogni anno in italia.. si celebrano 500.000 matrimoni simulati..al solo scopo di passare la pensione di reversibilità..con una spesa da sopportare per i contribuenti iNps di 2 miliardi di euro...se venissero autorizzato i matrimoni gay...nel 2008 si avrebbero facciamo conto 1 MILIONE DI MATRIMONI SIMULATI 500.000 TRA ETERO E 500.000 TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO.....CON UNA SPESA PER I CONTRIBUENTI DI 4 MILIARDI DI EURO!!!!

                  MA NN CAPITE CHE QUESTO è UN DANNO PER TUTTI NOI...LE CASSE DELL'INPS NN HANNO ABBASTANZA SOLDI PER PAGARE TUTTE QUESTE PENSIONI...INFATTI PERCHè CREDETE CHE STANNO ALZANDO L'ETà PENSIONABILE A 65 ANNI????



                  USATE IL CERVELLO VE LO RIPETO!!!
                  Last edited by nitro84; 21-12-2006, 15:12:20.

                  Commenta

                  • RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                    ma che discorsi sono??? avete la segutara in testa o cosa???? i pacs per gli etero?????????
                    gli eterosessuali se vogliono tutelare i loro diritti hanno gia 2 istituti..il matrimonio in chiesa....e il matrimonio civile....nn hanno bisogno d'altro!!

                    quoto

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta

                    • nitro84
                      LAMA USER BAM BAM BAM
                      • Mar 2005
                      • 1434
                      • 146
                      • 133
                      • braccio C-Regina Coeli
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                      una norma di legge ben studiata e ben scritta (non accade sempre, purtroppo) fa si che gli abusi possibili siano molto limitati: il rschio di fronde agli enti previdenziali tecnicamente si può prevenire. Certo, bisogna pensarci.


                      QUELLOGROSSO....IO MI FIDO DI TE....SEI UNA PERSONA COLTA CHE CONOSCE LA LEGGE....AIUTAMI A FAR CAPIRE...CHE SE LA COSA NN VIENE STUDIATA BENE CONTRO ABUSI,FRODI E MATRIMONI SIMULATI...SARà UN BORDELLO NEL SISTEMA PENSIONISTICO!!!


                      QUESTO FATTO DELLA PENSIONE STA VENENDO TENUTO NASCOSTO DA TV E GIORNALI E POLITICI.....E LA COSA NN MI FA PENSARE BENE!!

                      Commenta

                      • Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

                        #12
                        [quote=nitro84;1926539]ma che discorsi sono??? avete la segutara in testa o cosa???? i pacs per gli etero?????????
                        gli eterosessuali se vogliono tutelare i loro diritti hanno gia 2 istituti..il matrimonio in chiesa....e il matrimonio civile....nn hanno bisogno d'altro!!

                        i pacs sono espressamente pensati per i gay.....altrimenti nn ve ne sarebbe la minima utilità per gli etero!!!

                        oggi mettiamo conte che ogni anno in italia.. si celebrano 500.000 matrimoni simulati..al solo scopo di passare la pensione di reversibilità..con una spesa da sopportare per i contribuenti iNps di 2 miliardi di euro...se venissero autorizzato i matrimoni gay...nel 2008 si avrebbero facciamo conto 1 MILIONE DI MATRIMONI SIMULATI 500.000 TRA ETERO E 500.000 TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO.....CON UNA SPESA PER I CONTRIBUENTI DI 4 MILIARDI DI EURO!!!!

                        MA NN CAPITE CHE QUESTO è UN DANNO PER TUTTI NOI...LE CASSE DELL'INPS NN HANNO ABBASTANZA SOLDI PER PAGARE TUTTE QUESTE PENSIONI...INFATTI PERCHè CREDETE CHE STANNO ALZANDO L'ETà PENSIONABILE A 65 ANNI????



                        USATE IL CERVELLO VE LO RIPETO!!![/quote]



                        Grazie del consiglio
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta

                        • Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                          ma che discorsi sono??? avete la segutara in testa o cosa???? i pacs per gli etero?????????
                          gli eterosessuali se vogliono tutelare i loro diritti hanno gia 2 istituti..il matrimonio in chiesa....e il matrimonio civile....nn hanno bisogno d'altro!!

                          i pacs sono espressamente pensati per i gay.....altrimenti nn ve ne sarebbe la minima utilità per gli etero!!!

                          !!!

                          Se leggessi un pò meno donna moderna e topolino forse avresti dati più attendibili
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta

                          • nitro84
                            LAMA USER BAM BAM BAM
                            • Mar 2005
                            • 1434
                            • 146
                            • 133
                            • braccio C-Regina Coeli
                            • Send PM

                            #14
                            le piccole differenze...(ammesso che ci siano) tra coppie di fatto e coppie regolarmente sposate...possono essere appianate con interventi legislativi specifici(come il diritto del convivente di assistere in ospedale il compagno/a).....nn vi è nessuna necessità di introdurre un nuovo istituto...bastarebbe fare piccole modifiche legislative mirate!!!

                            la verità è solo che si vuole introdurre il matrimonio per i gay......cavallo di ***** per l'equiparazione al matrimonio tra eterosessuali...incluso il poter adottare bambini....principio contrario al giusnaturalismo e al buonsenso!

                            Commenta

                            • quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                              ma che discorsi sono??? avete la segutara in testa o cosa???? i pacs per gli etero?????????
                              gli eterosessuali se vogliono tutelare i loro diritti hanno gia 2 istituti..il matrimonio in chiesa....e il matrimonio civile....nn hanno bisogno d'altro!!

                              i pacs sono espressamente pensati per i gay.....altrimenti nn ve ne sarebbe la minima utilità per gli etero!!!

                              oggi mettiamo conte che ogni anno in italia.. si celebrano 500.000 matrimoni simulati..al solo scopo di passare la pensione di reversibilità..con una spesa da sopportare per i contribuenti iNps di 2 miliardi di euro...se venissero autorizzato i matrimoni gay...nel 2008 si avrebbero facciamo conto 1 MILIONE DI MATRIMONI SIMULATI 500.000 TRA ETERO E 500.000 TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO.....CON UNA SPESA PER I CONTRIBUENTI DI 4 MILIARDI DI EURO!!!!

                              MA NN CAPITE CHE QUESTO è UN DANNO PER TUTTI NOI...LE CASSE DELL'INPS NN HANNO ABBASTANZA SOLDI PER PAGARE TUTTE QUESTE PENSIONI...INFATTI PERCHè CREDETE CHE STANNO ALZANDO L'ETà PENSIONABILE A 65 ANNI????



                              USATE IL CERVELLO VE LO RIPETO!!!
                              veramente i pacs saranno, se si faranno, uno strumento giuridico utile agli etero quanto ai gay.
                              Non posso naturalmente pronosticare percentuali (i pronostici si possono fare solo sulla base di ricerche...in questo caso non mi risulta che ne siano state fatte), ma è ben possibile che ricorrano ai pacs almeno tanti etero che convivono, quanto coppie gay.

                              Sarà una opportunità, per chi lo vorrà, di regolare i reciproci rapporti.

                              Oggi le opzioni sono:

                              per gli etero e per i gay:

                              1)convivenza di fatto senza aver formato atti giuridici (salvo il caso di figli, dove il discorso si complica, non sorge alcun diritto od obbligo - o meglio, ne possono sorgere alcuni riconosciuti dalla giurisprudenza, ma sono pochi)

                              2) convivenza di fatto (o anche senza convivenza) avendo formato atti giuridici che regolano alcuni diritti e doveri (contratti, testamenti, ecc. Questi atti non permettono di regolare tutto ed in ogni modo desiderato: operano nei limiti previsti dal codice civile attuale)

                              Solo per gli etero:

                              3) matrimonio.

                              Domani, sia per gli etero che per i gay, ci sarà la quarta opzione:

                              4) Pacs.

                              La scelta tra il regime 1,2,4 (e per gli etero, anche del regime 3) sarà libera.


                              PS: 500.000 matrimoni all'anno simulati in Italia , mi pare davvero eccessivo: su quali dati ti basi? non ricordo i dati Istat, ma a 500.000 matrimoni non credo che arriviamo contando ogni matrimonio fatto in Italia (e non credo che il 100% di essi sia fittizio).

                              Commenta

                              Working...
                              X