Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non mi va mai bene nessuna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    body se fai il paragone con la tua ex

    nn la troverai mai

    rassegnati

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      è dura accontentarsi... ma ogni tanto bisogna.. tanto nessuna è perfetta al 100%. trovati però una cui piaccia fare TUTTO, senza pare né limiti
      tu x esempio che zozzerie fai con la tua raga??

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio


        Voleva anche parlare, sopratutto prima. Solo una volta mi è stata simpatica, quando le ho offerto da mangiare in collina a bertinoro e tra liquori vari s'era ubriacata. In quel momento era simpaticissima.
        Cmq si forse mi devo accontentare!

        ***** ma allora offrile liquori tutte le sere!

        Commenta


          #34
          tutto.

          Commenta


            #35
            body, ti 6 lasciato da poco x caso??

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              tutto.

              tutto che ??

              ma sai quante cose ci sono

              tutto nn esiste

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                tutto che ??

                ma sai quante cose ci sono

                tutto nn esiste
                credo che hombre si faccia anche pisciare in faccia e che si faccia infilare l'avambraccio su per il culo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  credo che hombre si faccia anche pisciare in faccia e che si faccia infilare l'avambraccio su per il culo
                  a parte che tutt nn esiste

                  e poi ci sarebbe
                  sadomaso

                  scambi di coppia

                  pissing

                  scat

                  fetisch vario
                  gang bang
                  doppia penetrazione
                  rapporti a 3
                  hot bizzare

                  cioè infinite cose

                  quindi tutto nn esiste

                  Commenta


                    #39
                    sei un professionista del settore eh..


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #40
                      Io mi sono rassegnato a scoparle finché nn mi viene a noia il giocattolino. Poi, un bel calcio in culo e cerco un altro giocattolino. Propio, nn sono capace di mandare avanti una relazione a due....anche l'ultima si è risolta in un bagno di lacrime (nn le mie)
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Io mi sono rassegnato a scoparle finché nn mi viene a noia il giocattolino. Poi, un bel calcio in culo e cerco un altro giocattolino. Propio, nn sono capace di mandare avanti una relazione a due....anche l'ultima si è risolta in un bagno di lacrime (nn le mie)
                        io nelle relazioni che vedo degli altri

                        vedo solo tanta pena

                        Commenta


                          #42
                          tu,ci fai pena..



                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            Che cavolo ne so ultimamente esco cn una diversa ogni due settimane e le scarto tutte, trovo dei gran difetti e non mi colpiscono i pregi

                            - una gran brava ragazza, viso molto carino, non ci tiene al fisico come me, o meglio dire ci tiene proprio poco
                            - una tipa ex cubista, ora ragazza immagine di una disco a riccione, fisico viso perfetti, bho mi sembra intelligente quanto un pezzo di legno tarlato
                            - una sportiva, carina di viso, bel fisico, fa kick....ma quando le parlo mi sembra di parlare con un bullo di periferia ("uhe ciò se uno mi rompe le palle io non parto subito...ma se continua gli arrivo addosso" .... )
                            - una rumena (praticamente italiana da sempre)....bellissimo viso, che parla napoletano, dio santo mi perde mille punti
                            - un'altra tipetta, molto carina, però 18 anni che i suoi non la lasciano mai uscire

                            e via dicendo....

                            oh non me ne va bene una! fortuna che non mi piace l'uccello sennò ero gay da un pezzo.
                            per come sono fatto io, se non è solo il sesso che ti interessa, penserei a queste 2

                            Ovvio, sessualmente deve esssere disposta a tutto (o quasi)
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              tu,ci fai pena..

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                prova i trans




                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎