If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhè lo sai che la droga nei paesi che è liberallizzata è venduta regolarmente in appositi centri???? Sono gli spacciatori da strada che vanno castigati e non i drogati.....probabilmente non mi sono spiegato meglio, la droga la liberalizzata e controllata a mio avviso.
L'Iva se la pago io la devono pagare anche i liberi professionisti....questo è il punto, ho amici che quando andiamo a cena in 30 poi si tengono loro la fattura per scaricarla ed è questo il danno. Gente che si cambia macchina una volta l'anno perchè gli conviene o che ristruttura i locali ogni anno perchè è convenente così.....questa è la beffa....
E poi tu sei un amico ma nel vostro settore di avvocati sono al 90 % evasori.....oppure se ti fanno la fattura te la fanno per un quinto della reale parcella ed io pago loro e poi devo anche pagare le tasse per loro che evadono....
eh conny...sulla droga non so cosa sia meglio, davvero...tu vuoi la droga di stato...altri ritengono che la droga debba essere libera in modo pieno (solo il libero mercato può combattere la mafia come oligopolio, non un altro monopolista legale)...però se rimane tutto come oggi e viene permesso il possesso in ogni modo e quantità (in qualunque quantità...oggi il possesso è lecito penalmente se finalizzato al consumo personale: il giudice lo valuta di volta in volta. Se però ne hai in casa un kg, è difficile che creda che è per uso personale) gli spacciatori agiranno in modo ancora più indisturbato di oggi (sia i piccoli che i grandi narcotrafficanti): oggi come oggi pochi sono gli spacciatori che vengono arrestati nell'atto di cedere la droga.
Insomma, quando si tocca anche una virgola in certe leggi poi le conseguenze possono anche essere impreviste
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta