JPP leggi che farei se comandassi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Bhè lo sai che la droga nei paesi che è liberallizzata è venduta regolarmente in appositi centri???? Sono gli spacciatori da strada che vanno castigati e non i drogati.....probabilmente non mi sono spiegato meglio, la droga la liberalizzata e controllata a mio avviso.
    L'Iva se la pago io la devono pagare anche i liberi professionisti....questo è il punto, ho amici che quando andiamo a cena in 30 poi si tengono loro la fattura per scaricarla ed è questo il danno. Gente che si cambia macchina una volta l'anno perchè gli conviene o che ristruttura i locali ogni anno perchè è convenente così.....questa è la beffa....
    E poi tu sei un amico ma nel vostro settore di avvocati sono al 90 % evasori.....oppure se ti fanno la fattura te la fanno per un quinto della reale parcella ed io pago loro e poi devo anche pagare le tasse per loro che evadono....
    eh conny...sulla droga non so cosa sia meglio, davvero...tu vuoi la droga di stato...altri ritengono che la droga debba essere libera in modo pieno (solo il libero mercato può combattere la mafia come oligopolio, non un altro monopolista legale)...però se rimane tutto come oggi e viene permesso il possesso in ogni modo e quantità (in qualunque quantità...oggi il possesso è lecito penalmente se finalizzato al consumo personale: il giudice lo valuta di volta in volta. Se però ne hai in casa un kg, è difficile che creda che è per uso personale) gli spacciatori agiranno in modo ancora più indisturbato di oggi (sia i piccoli che i grandi narcotrafficanti): oggi come oggi pochi sono gli spacciatori che vengono arrestati nell'atto di cedere la droga.
    Insomma, quando si tocca anche una virgola in certe leggi poi le conseguenze possono anche essere impreviste

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      L'uncia allora è la droga di stato così tutta quella che non lo è è punibile...non credi???
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      Working...
      X