Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhh La Busta Paga!!!!
Collapse
X
-
Io ho preso 200 euro in più, i tickets mi sono stati aumentati da 7.20 a 8 euro al giorno, gli assegni famigliari da 13 euro a 16 euro....inoltre gli straordinari da 16 euro a 18 all'ora netti.....che devo dire: grazie Prodi!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioli avete votati sti porci...
io NON li ho votati !!!!
p.s.
conan quei 200 euro sono i pompini che fai ai tuoi colleghi !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiosbaglio o ancora non è entrata in vigore la modifica IRPEF?...é tutto ancora con la vecchia disciplina pre-Prodi..
a me girano i coglioni a prescindere di chi ci sia il governo !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Dobbiamo chiarire Albe!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
chiariamo....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
....se prometti di sposarmi io ti scopo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Albe per favore, nn suicidarti! Hai ancora speranze di ripijarte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo invece quest'anno ho preso 200 euro di più....pietelanderculo Albe!
Anche io. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiosbaglio o ancora non è entrata in vigore la modifica IRPEF?...é tutto ancora con la vecchia disciplina pre-Prodi..
Beata ignoranza, menomale che ci sei tu qgsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
non tirare troppo la corda....solo perchè sei stato malato ed ho un pò di compassione...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo invece quest'anno ho preso 200 euro di più....pietelanderculo Albe!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
quelli che hanno preso di più hanno dato via il culo o hanno fatto dei pompini a prezzo stracciato !!!!
ecco la spiegazione !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta