ma allora era vero? che ***** combina tua sorella? foto
Schiaffo ad un " amico "
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma allora era vero? che ***** combina tua sorella? foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** vuoi è la cosa più normale su di te postata in tutta la storia di bodiueb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioio non ho capito...ok se è stato pesante su tua sorella...
ma metti caso tua sorella voglia trombare qualcuno....tu che fai?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ke c'entra scusa..?
Vuoi paragonare il fatto ke sua sorella voglia stare con uno.. al fatto ke uno le dia della mignotta...?
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo gli avrei risposto a parole...tipo...pensa a tua madre che va ad arrotondare in tahilandia a fare i massaggi.....oppure a suo padre che va a pagare per spompinare qualcuno essendo un gay represso...in caso fosse orfano, quel brutto preservativo bucato, gli dovresti aver detto, "almeno mia sorella sa da chi è stata generata"....o semplicemete, "pensa alla tua di sorelle, che ci guadagneresti e basta".
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosecondo me non conviene ripagare con la stessa moneta...
se mi da fastidio che si parli di mia sorella non devo neanche ribattere sullo stesso argomento, chiarisci che ti da fastidio nel modo che ritieni piu' opportuno e fine dell'argomento.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** te ne frega, io una volta ancora minorenne l'ho portata in un lap dance
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioIo invece sarei andato da mia sorella a dirle di darsi una calmata, poichè girano strane "voci" sul suo conto, ma tutte infondate, ovviamente
Non mi riferisco al caso specifico di adam, che non conosco.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma allora era vero? che ***** combina tua sorella? fotoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** vuoi è la cosa più normale su di te postata in tutta la storia di bodiueb
Commenta
-
Commenta