Schiaffo ad un " amico "
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
non chiedere scusa ...la prossima volta che lo vedi...oltra ad uno schiaffo piantagli pure un calcio nei coglioni...cosi' impara a teneere la bocca chiusa.....
e se qualche altro tuo amico ti dice che non dovevi menarlo rompigli la faccia pure a loro.....
bravio...mi piacciono questi ragazzi da odore della strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAdam hai fatto bene, anzi te lo dico per me hai fatto pure poco,....ci poteva stare tranquillamente una coltellata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon chiedere scusa ...la prossima volta che lo vedi...oltra ad uno schiaffo piantagli pure un calcio nei coglioni...cosi' impara a teneere la bocca chiusa.....
e se qualche altro tuo amico ti dice che non dovevi menarlo rompigli la faccia pure a loro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioecco, era su qualcosa del genere la frase. vabbè su un forum non me la prendo, non mi conosci, non la conosci dunque..ma nella vita reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioicarus te lo giuro sulla mia vita, odio alzare le mani e non sono per niente un tipo irascibile. Ma dimmi la verità, se ti toccano la famiglia tu cosa fai, diresti " di pure quello che vuoi non mi interessa " e magari davanti a tutti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
mi mancavi *****
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon chiedere scusa ...la prossima volta che lo vedi...oltra ad uno schiaffo piantagli pure un calcio nei coglioni...cosi' impara a teneere la bocca chiusa.....
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioCome fai a sapere che Icarus non la conosce??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobravio...mi piacciono questi ragazzi da odore della strada
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo avrei fatto di peggio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma anke secondo me ha fatto benissimo... A parte ke la gente ke skerza in quel modo sui familiari nn la sopporto a prescindere.. e certi atteggiamenti vanno stroncati sul nascere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE si... e poi alla fine uno schiaffo gli ha dato, non è che l'ha mandato in rianimazione.
Bravo AdamAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto... è stata una reazione equilibrata per stroncare il minkione ma senza esagerare ke sarebbe passato dalla parte del torto..
Bravo Adam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOttima mossa Adam, Imho hai fatto bene.
Prima però cerca sempre di risolvere con la diplomazia....se però vedi, che il tipo è duro di comprendorio, puoi partire col destro,sinistro, gancio.
Commenta
-
Commenta