Schiaffo ad un " amico "
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti dico solo una cosa:
"non guardarmi che ti taglio"
questa risposta e' per VERI intenditori di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioribo vedi che ha detto che gli ha insultato sua sorella
è?? non è una ragazza??? che poteva essere benissimo fidanzata.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioè?? non è una ragazza??? che poteva essere benissimo fidanzata.......
Ribosio, lascia stare, non è il tuo campo...
Adam, basta tirare fuori la sorella, ci credo che poi la gente si fa strani pensieri, pure io l'avevo quasi dimenticata e adesso riprenderò con le fantasie...
Commenta
-
-
anch'io ho una sorella piu' piccola carina.. mi è gia successa questa storia ma il problema si risolve parlando SERIAMENTE con l'interessato.. gli spieghi per bene che questa è la prima è l'ultima volta che si permette di fare apprezzamenti, perchè la prossima torna a casa rotto...
uomo avvisato mezzo salvato...
ps. e così se il tizio è recidivo e devi arrivare alle mani puoi concludere il pestaggio con "e non dire che non ti avevo avvisato. STRONZO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMi sa che hai letto male.Lui gli schiaffi li prende e non li da quando li deve dare,insomma......insieme vi compensereste.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioprobabilmente gli avrei fatto più male
in fondo, è uno stronzo generico, non c'è nessun rapporto che mi lega a lui
hai fatto bene
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioe vabbe ma ha insultato una ragazza che potreebbe essere fidanzata ...hai fatto bene a dargli uno schiaffo
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioribo vedi che ha detto che gli ha insultato sua sorella
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioè?? non è una ragazza??? che poteva essere benissimo fidanzata.......
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRibosio, lascia stare, non è il tuo campo...
Adam, basta tirare fuori la sorella, ci credo che poi la gente si fa strani pensieri, pure io l'avevo quasi dimenticata e adesso riprenderò con le fantasie...
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPiù che altro fa' conoscere tua sorella a max_power, perchè quest'ultimo è un bravo ragazzo.
Poi magari rimedi anche qualche dieta gratis...
max_power
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon mi stupisco della tua reazione, credo che sia quasi normale,...spesso sento che i fratelli sono molto protettivi/gelosi con le loro sorelle.
mio fratello sarebbe capace di fare peggio, credo.
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioanch'io ho una sorella piu' piccola carina.. mi è gia successa questa storia ma il problema si risolve parlando SERIAMENTE con l'interessato.. gli spieghi per bene che questa è la prima è l'ultima volta che si permette di fare apprezzamenti, perchè la prossima torna a casa rotto...
uomo avvisato mezzo salvato...
ps. e così se il tizio è recidivo e devi arrivare alle mani puoi concludere il pestaggio con "e non dire che non ti avevo avvisato. STRONZO!
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodiciamolo hai fatto bene
ma sei fottutamente insicuro...ah diosanto...un insicuro esagerato...
quando vuoi ti carico un po' ..ne hai bisogno ragazzoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioti piace a te essere protetta vero? mia sorella anche se a volte mi dice che sono troppo appiccicato, sono certo che si sente più sicura.
si certo...ma ad ogni cosa il suo limite...a volte esagera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSanto Dio io non credo che la gente possa essere cosi stronza delle volte. Sono appena tornato e posso definire questa come una delle serate più brutte della mia vita. Ero con dei mie amici, stavamo parlando e ridendo. Ad un certo punto non so perchè si parla di mia sorella e uno ( un ragazzo che conosciamo da poco ma che si è preso troppa confidenza da subito ) dice una frase che non voglio riportare ma che secondo lui contava scherzoasa. Io lo guardo e gli dico di starsi zitto che non deve parlare di mia sorella. Lui ride un pò, una risatina forzata e dice " perchè no!? se tanto è vero? Cosa potevo fare? A parole questo è uno che non capisce quando smetterla,allora mi sono incazzato e onde evitare che altri potessero seguire il suo esempio gli ho mollato uno schiaffo non molto forte ma che gli ha fatto girare la faccia. Il tipo ha provato subito ad attaccarsi per non farsi vedere come un debole davanti agli altri, ma l'hanno preso e calmato dicendoli che era colpa sua. Prende e se ne va chiamandoci stronzi teste di ***** ecc. Io che ormai avevo le balle girate ho preso e me ne sono andato a casa.
Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
Fanculo và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma non è questione di picchiare o altro. perlomeno spero che il tipo abbia capito. sono pronto anche a chiederli scusa basta che mi dica che li dispiace o *******te varie
ps: il coltello mi è arrivato
Prima di dare uno schiaffo ce ne corre eh...
Anche perchè devi distinguere il contesto in cui ti trovi. Se il tuo "amico" è un deficiente e fa una battuta da deficiente ma gli altri se ne accorgono, si mette in cattiva luce da solo. E questo è un punto a tuo vantaggio.
Non devi far capire nulla: ha fatto una cazzata. Diverso se tutti invece ridono, allora devi far capire qualcosa.
Poi, a battuta deficiente si risponde con la lingua. Non ti voglio mettere in bocca le parole ma...
"Guarda, ora mi hai rotto il *****. Pensi di essere simpatico invece stai sul ***** a tutti, non te ne accorgi da piccolo ti hanno fatto una lobotomia frontale, ma fidati, te lo dico io, sei un grande coglione."
"meglio essere delle gran troie che una fottuta testa di ***** come te, idiota"
"ma chi ce lo ha portato questo qui fra i coglioni? Se almeno la ASL ci pagasse per accudire i cerebrolesi..."
"non ci sono parole per definire quelli come te. Cito a memoria Confucio che già nel 5° secolo avanti Cristo disse: i pezzi di merda non perdono occasione per dimostrarlo"
E non scusarti, altrimenti fai la figura del pazzo psicotico, di quello che ha lo scatto d'ira perchè non capisce una **** e poi si pente, di quello che "è fatto così..." Se l'è preso lo schiaffo, no? Che se lo tenga
Commenta
-
Commenta