Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Schiaffo ad un " amico "
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioper uscire con mia sorella uno deve essere alto e grosso, uomo di chiesa e ricco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioio non ho capito...ok se è stato pesante su tua sorella...
ma metti caso tua sorella voglia trombare qualcuno....tu che fai?
Vuoi paragonare il fatto ke sua sorella voglia stare con uno.. al fatto ke uno le dia della mignotta...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e dopo legnate di sopra
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSanto Dio io non credo che la gente possa essere cosi stronza delle volte. Sono appena tornato e posso definire questa come una delle serate più brutte della mia vita. Ero con dei mie amici, stavamo parlando e ridendo. Ad un certo punto non so perchè si parla di mia sorella e uno ( un ragazzo che conosciamo da poco ma che si è preso troppa confidenza da subito ) dice una frase che non voglio riportare ma che secondo lui contava scherzoasa. Io lo guardo e gli dico di starsi zitto che non deve parlare di mia sorella. Lui ride un pò, una risatina forzata e dice " perchè no!? se tanto è vero? Cosa potevo fare? A parole questo è uno che non capisce quando smetterla,allora mi sono incazzato e onde evitare che altri potessero seguire il suo esempio gli ho mollato uno schiaffo non molto forte ma che gli ha fatto girare la faccia. Il tipo ha provato subito ad attaccarsi per non farsi vedere come un debole davanti agli altri, ma l'hanno preso e calmato dicendoli che era colpa sua. Prende e se ne va chiamandoci stronzi teste di ***** ecc. Io che ormai avevo le balle girate ho preso e me ne sono andato a casa.
Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
Fanculo và..
Commenta
-
-
secondo me non conviene ripagare con la stessa moneta...
se mi da fastidio che si parli di mia sorella non devo neanche ribattere sullo stesso argomento, chiarisci che ti da fastidio nel modo che ritieni piu' opportuno e fine dell'argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
cmq è vero. chissà perchè quando una ragazza cresce bene e bona è soggetta a continue attenzioni.
A parte gli scherzi, dipende dalla situazione io son calmo ma permaloso non alzo le mani xk seno m smontano fossi tipo avido sarei calmo ma se mi si dovessero fare un torto.. purtroppo son piccolino e non alzo le manifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono guarda davvero, finche si tratta di me mi passa sopra tutto, sai che me ne frega. Ma non sopporto che cerchino mia sorella..
ma che ***** te ne frega, io una volta ancora minorenne l'ho portata in un lap dance"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSanto Dio io non credo che la gente possa essere cosi stronza delle volte. Sono appena tornato e posso definire questa come una delle serate più brutte della mia vita. Ero con dei mie amici, stavamo parlando e ridendo. Ad un certo punto non so perchè si parla di mia sorella e uno ( un ragazzo che conosciamo da poco ma che si è preso troppa confidenza da subito ) dice una frase che non voglio riportare ma che secondo lui contava scherzoasa. Io lo guardo e gli dico di starsi zitto che non deve parlare di mia sorella. Lui ride un pò, una risatina forzata e dice " perchè no!? se tanto è vero? Cosa potevo fare? A parole questo è uno che non capisce quando smetterla,allora mi sono incazzato e onde evitare che altri potessero seguire il suo esempio gli ho mollato uno schiaffo non molto forte ma che gli ha fatto girare la faccia. Il tipo ha provato subito ad attaccarsi per non farsi vedere come un debole davanti agli altri, ma l'hanno preso e calmato dicendoli che era colpa sua. Prende e se ne va chiamandoci stronzi teste di ***** ecc. Io che ormai avevo le balle girate ho preso e me ne sono andato a casa.
Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
Fanculo và..
O gli davo un *****tto o niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSFGT lo schiaffo è da SFGT....
O gli davo un *****tto o niente...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo gli avrei risposto a parole...tipo...pensa a tua madre che va ad arrotondare in tahilandia a fare i massaggi.....oppure a suo padre che va a pagare per spompinare qualcuno essendo un gay represso...in caso fosse orfano, quel brutto preservativo bucato, gli dovresti aver detto, "almeno mia sorella sa da chi è stata generata"....o semplicemete, "pensa alla tua di sorelle, che ci guadagneresti e basta".
Non mi riferisco al caso specifico di adam, che non conosco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSFGT lo schiaffo è da SFGT....
O gli davo un *****tto o niente...
lo schiaffo può essere un affronto.
lo schiaffo, se dato in pubblico, va a ledere l'onore.
lo schiaffo a volte è meglio di un pugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiolo schiaffo non viene dato necessariamente per fare male.
lo schiaffo può essere un affronto.
lo schiaffo, se dato in pubblico, va a ledere l'onore.
lo schiaffo a volte è meglio di un pugno.
Si ma Adam mica è un Padrino di Cosa Nostra....sto discorso andava bene 50 anni fà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** te ne frega, io una volta ancora minorenne l'ho portata in un lap dance
io ti amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ke c'entra scusa..?
Vuoi paragonare il fatto ke sua sorella voglia stare con uno.. al fatto ke uno le dia della mignotta...?
lui magari glielo dice...ma se la sorella continua che fa?
Mena il tizio o lo minaccia?
P.s. non avevo capito che le aveva dato della mignotta....avevo capito che aveva fatto lo sgargiulo dicendo robe tipo che era **** etc...
Commenta
-
Commenta