Schiaffo ad un " amico "

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eremita
    the swiss
    • Jan 2005
    • 7184
    • 357
    • 301
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

te mi fai mori...prima le diete da lanciatore di coriandoli,poi il plum cake ke ti ricorda il 40 enne pelato grasso da ufficio e mo questa
    te zitto e smetti di bombarti
    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      per uscire con mia sorella uno deve essere alto e grosso, uomo di chiesa e ricco.
      e natural..anzi...natural?

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
        io non ho capito...ok se è stato pesante su tua sorella...

ma metti caso tua sorella voglia trombare qualcuno....tu che fai?
        Ma ke c'entra scusa..?
        Vuoi paragonare il fatto ke sua sorella voglia stare con uno.. al fatto ke uno le dia della mignotta...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

e dopo legnate di sopra

Santo Dio io non credo che la gente possa essere cosi stronza delle volte. Sono appena tornato e posso definire questa come una delle serate più brutte della mia vita. Ero con dei mie amici, stavamo parlando e ridendo. Ad un certo punto non so perchè si parla di mia sorella e uno ( un ragazzo che conosciamo da poco ma che si è preso troppa confidenza da subito ) dice una frase che non voglio riportare ma che secondo lui contava scherzoasa. Io lo guardo e gli dico di starsi zitto che non deve parlare di mia sorella. Lui ride un pò, una risatina forzata e dice " perchè no!? se tanto è vero? Cosa potevo fare? A parole questo è uno che non capisce quando smetterla,allora mi sono incazzato e onde evitare che altri potessero seguire il suo esempio gli ho mollato uno schiaffo non molto forte ma che gli ha fatto girare la faccia. Il tipo ha provato subito ad attaccarsi per non farsi vedere come un debole davanti agli altri, ma l'hanno preso e calmato dicendoli che era colpa sua. Prende e se ne va chiamandoci stronzi teste di ***** ecc. Io che ormai avevo le balle girate ho preso e me ne sono andato a casa.
          Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
          Fanculo và..
          Io gli avrei risposto a parole...tipo...pensa a tua madre che va ad arrotondare in tahilandia a fare i massaggi.....oppure a suo padre che va a pagare per spompinare qualcuno essendo un gay represso...in caso fosse orfano, quel brutto preservativo bucato, gli dovresti aver detto, "almeno mia sorella sa da chi è stata generata"....o semplicemete, "pensa alla tua di sorelle, che ci guadagneresti e basta".
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7391
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

secondo me non conviene ripagare con la stessa moneta...
            se mi da fastidio che si parli di mia sorella non devo neanche ribattere sullo stesso argomento, chiarisci che ti da fastidio nel modo che ritieni piu' opportuno e fine dell'argomento.

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

cmq è vero. chissà perchè quando una ragazza cresce bene e bona è soggetta a continue attenzioni.
              urge foto di tua sorella

A parte gli scherzi, dipende dalla situazione io son calmo ma permaloso non alzo le mani xk seno m smontano fossi tipo avido sarei calmo ma se mi si dovessero fare un torto.. purtroppo son piccolino e non alzo le mani
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

no guarda davvero, finche si tratta di me mi passa sopra tutto, sai che me ne frega. Ma non sopporto che cerchino mia sorella..

ma che ***** te ne frega, io una volta ancora minorenne l'ho portata in un lap dance
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

Santo Dio io non credo che la gente possa essere cosi stronza delle volte. Sono appena tornato e posso definire questa come una delle serate più brutte della mia vita. Ero con dei mie amici, stavamo parlando e ridendo. Ad un certo punto non so perchè si parla di mia sorella e uno ( un ragazzo che conosciamo da poco ma che si è preso troppa confidenza da subito ) dice una frase che non voglio riportare ma che secondo lui contava scherzoasa. Io lo guardo e gli dico di starsi zitto che non deve parlare di mia sorella. Lui ride un pò, una risatina forzata e dice " perchè no!? se tanto è vero? Cosa potevo fare? A parole questo è uno che non capisce quando smetterla,allora mi sono incazzato e onde evitare che altri potessero seguire il suo esempio gli ho mollato uno schiaffo non molto forte ma che gli ha fatto girare la faccia. Il tipo ha provato subito ad attaccarsi per non farsi vedere come un debole davanti agli altri, ma l'hanno preso e calmato dicendoli che era colpa sua. Prende e se ne va chiamandoci stronzi teste di ***** ecc. Io che ormai avevo le balle girate ho preso e me ne sono andato a casa.
                  Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
                  Fanculo và..
                  SFGT lo schiaffo è da SFGT....

O gli davo un *****tto o niente...

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

ma chi se la incula...
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• indulgenza
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 254
                        • 10
                        • 4
                        • qualche parte nell' universo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Io gli avrei risposto a parole...tipo...pensa a tua madre che va ad arrotondare in tahilandia a fare i massaggi.....oppure a suo padre che va a pagare per spompinare qualcuno essendo un gay represso...in caso fosse orfano, quel brutto preservativo bucato, gli dovresti aver detto, "almeno mia sorella sa da chi è stata generata"....o semplicemete, "pensa alla tua di sorelle, che ci guadagneresti e basta".
                        Io invece sarei andato da mia sorella a dirle di darsi una calmata, poichè girano strane "voci" sul suo conto, ma tutte infondate, ovviamente

Non mi riferisco al caso specifico di adam, che non conosco.
                        sigpic

Commenta

• maigap
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 5542
                          • 404
                          • 705
                          • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio

lo schiaffo non viene dato necessariamente per fare male.
                          lo schiaffo può essere un affronto.
                          lo schiaffo, se dato in pubblico, va a ledere l'onore.
                          lo schiaffo a volte è meglio di un pugno.

Commenta

• joker83
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2106
                            • 174
                            • 209
                            • Bruzzangeles
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                            lo schiaffo non viene dato necessariamente per fare male.
                            lo schiaffo può essere un affronto.
                            lo schiaffo, se dato in pubblico, va a ledere l'onore.
                            lo schiaffo a volte è meglio di un pugno.

Si ma Adam mica è un Padrino di Cosa Nostra....sto discorso andava bene 50 anni fà...

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36495
                              • 1,567
                              • 2,373
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ma che ***** te ne frega, io una volta ancora minorenne l'ho portata in un lap dance

io ti amo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ma ke c'entra scusa..?
                                Vuoi paragonare il fatto ke sua sorella voglia stare con uno.. al fatto ke uno le dia della mignotta...?
                                no...nel senso che lei fa magari la piaciona con uno che lui sa che è paraculo, o meglio, ne ha l'impressione...ok...
                                lui magari glielo dice...ma se la sorella continua che fa?
                                Mena il tizio o lo minaccia?

P.s. non avevo capito che le aveva dato della mignotta....avevo capito che aveva fatto lo sgargiulo dicendo robe tipo che era **** etc...

Commenta

Working...
                                X