Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Ti prego Bebbo Natale ti prego!
Collapse
X
-
ahahha non ci posso pensare a stare a skerzare con un signore di 40 e passa anni magari distinto elegante.....un avvocato
ahahahha
ho passato alcune ore della mia vita a dire
800 a e suca e ****** ad un avvocato ahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahha non ci posso pensare a stare a skerzare con un signore di 40 e passa anni magari distinto elegante.....un avvocato
ahahahha
800 a e suca e ****** ad un avvocato ahahahahahha
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahha non ci posso pensare a stare a skerzare con un signore di 40 e passa anni magari distinto elegante.....un avvocato
ahahahha
800 a e suca e ****** ad un avvocato ahahahahahhaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ahahahha
bebbo io vorrei una milf.grazie
Commenta
-
-
ahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTu ridi,ma Bebbo io l'ho conosciuto,e secondo me se ti sporchi un po' di carbone e cominci a zompettare come nel video a suon di macumba,na' botta te la da',altro che signore distinto........io direi inculata ottima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiobebbo ma se ti insultano la ragazza che reato fanno??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ahahahha
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggiopensavo fosse un cane che sa usare la tastiera
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin effetti detta così..
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobebbo io vorrei una milf.grazie
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTu ridi,ma Bebbo io l'ho conosciuto,e secondo me se ti sporchi un po' di carbone e cominci a zompettare come nel video a suon di macumba,na' botta te la da',altro che signore distinto........io direi inculata ottima!
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiospettacolo!!!!
di a babbo che se gliene avanzano un altro paio....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBologna xchè????
......quella grotta in firma mi ricorda qualcosa.....ma non so cosa
eheh quella grotta ormai è un ricordo per noi
Commenta
-
Commenta