Banjo
Utenti Che Vi Mancano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa me manca Avido
... e Uappo? chi se lo ricorda?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioULTRA... e la sua sezione...
Poi mi manca l'Avido dei tempi migliori, Sauron e le sue litigate mitiche con i dopati, le immense cagate di Uappo e Mricse, tutte le fregnacce che sparava Derekkia, JPP e TheAlex quando avevano ancora qualcosa da dire...
Poi i vari Napalm, @ e compagnia danzante.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin un certo senso è stato bannato per colpa mia... mi offendeva sempre perchè credeva fossi un fake, però era simpatico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,nn sei mica tu Arturo Bandini..
Commenta
-
-
Commenta