Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusconi e operazione pacemaker.....è giusto che un presidente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Io piu' mi guardo in giro e piu' scopro come sia facile incappare in incompetenti... se tanto mi da' tanto, saranno la maggior parte. E questo e' gravissimo. Gli asini sono ovunque, e' solo una questione di probabilita'. E qui mi sembra molto probabile che te ne capiti uno.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Berlusconi, stai parlando di Berlusconi, quello che con amicizie e spregiudicatezza ha creato un impero che da lavoro a migliaia di persone!!!!
      Allora lo pensate anche voi che lo votate questo
      Partendo dal fatto che io evidenzierei altre cose in quella frase, pur capendo che a chi lotta contro i soldi non gliene frega un ***** della gente che può aver garantito un lavoro sicuro,non essere così stupito.

      Tutti coloro i quali hanno potere economico o politico in italia, nuovi o vecchi, hanno dovuto bere o far bere ad altri liquidi amari per arrivare dove sono. E tutti noi lo sappiamo!!!
      Stupisciti invece nell'osservare che nessuno si preoccupa di sapere come un Prodi abbia raggiunto una certa posizione economica in italia!!alcuni diranno "onesto e sano lavoro!!!!!".
      Su, non facciamo glis struzzi, se vogliamo trovare il marcio facciamolo, ma almeno in maniera onesta e oggettiva. Non ne avete piene le balle di questo egoismo e partitismo, dal semplice lavoratore, al veterano politico, che impera e rovina il nostro paese??

      Tutto ciò per ribadire che quello che berlusconi fa da privato cittadino, sopratutto per una cosa come quella di andare ad operarsi dove meglio si crede, non me ne frega una mazza, e non dovrebbe fregare a nessuno!!!!

      Commenta


        #78
        Anche la mafia da lavoro a migliaia di persone
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Io piu' mi guardo in giro e piu' scopro come sia facile incappare in incompetenti... se tanto mi da' tanto, saranno la maggior parte. E questo e' gravissimo. Gli asini sono ovunque, e' solo una questione di probabilita'. E qui mi sembra molto probabile che te ne capiti uno.

          Bye
          vero
          e non vi dico cosa stavano facedno a mio padre perchè mi vengono i brividi solo a pensarci
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ma chi se ne frega del patriottismo quando c'è di mezzo la salute...
            Cioè tu stai al governo per anni, racconti a tutti che hai fatto questo e quello, che durante il tuo governo le cose sono migliorate quà e là ... e poi lasci che MILIONI di italiani vengano operati al cuore in Italia senza dire una parola, ma tu te ne vai in america ... e lo sbandieri su tutti i telegiornali???

            Vedi un po' te come interpretare queste mosse politiche, visto che di questo stiamo parlando ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Tutto ciò per ribadire che quello che berlusconi fa da privato cittadino, sopratutto per una cosa come quella di andare ad operarsi dove meglio si crede, non me ne frega una mazza, e non dovrebbe fregare a nessuno!!!!
              E no caro ... se non vuoi che la tua vita privata diventi pubblica, scegli di non fare il politico ... non puoi avere tutto senza pagare niente ... è sempre stato così e lui lo sapeva bene ... oltre tutto la cosa è stata ostentata a più non posso ... quindi si è VOLUTAMENTE fatto sapere il tutto ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                E no caro ... se non vuoi che la tua vita privata diventi pubblica, scegli di non fare il politico ... non puoi avere tutto senza pagare niente ... è sempre stato così e lui lo sapeva bene ... oltre tutto la cosa è stata ostentata a più non posso ... quindi si è VOLUTAMENTE fatto sapere il tutto ...
                So che nonostante la distanza ti interessi attivamente di ciò che succede in italia, ma personalmente non ho notato ostentazione!!!
                Piuttosto i giornali stanno li come sanguisughe a cercare lo scoop!! Ad esempio lui aveva glissato sulla cosa in un'intervista dicendo che sarebbe andato solo a fare degli accertamenti!!! Se poi i media prendono questo avvenimento come vicenda da prima pagina, nonostante i forti dibattiti che perversano nel paese, non è certo colpa del berlusca, criticabile quanto vi pare, ma non per ciò che riguarda la sua salute!!!!!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Essì, perchè nel giro di pochi mesi la sanità è andata a scatafascio.
                  Io capisco l'acredine e lo scontro politico, ma non credo che la gente sia così idiota da cascarci.
                  Infatti non credo che il berlusca avrà la faccia da culo necessaria per fare di questa vicenda un motivo di bagarre politica...come quelli di sinistra non approfitteranno di questa vicenda per dargli contro.



                  Ma che diavolo vai farneticando?
                  Tutti conosciamo la differenza tra "tecnologia" e qualità del servizio.
                  Credi davvero che qui ci sia gente che confonde le due cose.

                  Scusa se te lo dico valerio, ma alle volte i tuoi ragionamenti sembrano vagamente infantili.
                  parlo perchè conosco gli italiani...che sono per oltre la metà degli emeriti coglioni....la gente eccome se ci cascano in queste cose...quanti di quelli che hanno votato Prodi già si stanno lamentando dopo pochi mesi?
                  Visto che lo sono, si fanno fregare anche ben bene

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Cioè tu stai al governo per anni, racconti a tutti che hai fatto questo e quello, che durante il tuo governo le cose sono migliorate quà e là ... e poi lasci che MILIONI di italiani vengano operati al cuore in Italia senza dire una parola, ma tu te ne vai in america ... e lo sbandieri su tutti i telegiornali???

                    Vedi un po' te come interpretare queste mosse politiche, visto che di questo stiamo parlando ...
                    io parlavo per me..cioè ovvio che la sua mossa non è stata molto delicata nei confronti degli italiani..
                    cmq mi pare di avere capito che si è portato in america l'equipe italiana o sbaglio?
                    e cmq credo che non si trattasse di quel semplice intervento secondo me era qualcosa di più serio che non ha voluto far sapere
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                      parlo perchè conosco gli italiani...che sono per oltre la metà degli emeriti coglioni....la gente eccome se ci cascano in queste cose...quanti di quelli che hanno votato Prodi già si stanno lamentando dopo pochi mesi?
                      Visto che lo sono, si fanno fregare anche ben bene
                      Analisi approfondita e matura, complimenti...
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Analisi approfondita e matura, complimenti...
                        è così...chi credeva in prodi gli ha dato pochi mesi...sperava in chissà quale miracolo, non lo ha visto, e ha cambiato idea...quindi c'è poco da analizzare...e da criticare gratuitamente come fai

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎