Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusconi e operazione pacemaker.....è giusto che un presidente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da rocky 80

    no purtroppo non scherzo..la sanità in italia fa schifo non spariamo cazzate...
    lo dico per esperienza diretta sulla mia pelle e su quella di mio padre che stavano quasi ammazzando...
    io in italia non mi faccio togliere neanche la mola del giudizio
    Dico anch'io che, per esperienza personale, e' uno schifo (e non si e' trattato di semplici errori). Comunque e' significativo che alcuni personaggi avendone l'opportunita' vadano altrove.
    O no !?

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Dico anch'io che, per esperienza personale, e' uno schifo (e non si e' trattato di semplici errori). Comunque e' significativo che alcuni personaggi avendone l'opportunita' vadano altrove.
      O no !?

      Bye
      in questi casi capisci davvero quanto sia importante avere i soldi...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #63
        [quote=rocky 80;1926710]
        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio

        no purtroppo non scherzo..la sanità in italia fa schifo non spariamo cazzate...
        lo dico per esperienza diretta sulla mia pelle e su quella di mio padre che stavano quasi ammazzando...
        io in italia non mi faccio togliere neanche la mola del giudizio
        guarda mio padre ha subito due interventi di bypass......entrambi al san raffaele...e gli è stata salvata la vita......il san raffaele ed in particolar la divisione cardiochirurgica è una tra le prime al mondo.....

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          del consiglio della repubblica italiana che durante il suo governo ha ricoperto anche la carica di ministro della sanità sia andato a farsi operare per uin banalissimo impianto di pacemaker in una clinica americana quando in italia ci sono centri all'avanguardi nella chirugioa cardiaca??
          Se sia giusto o meno non lo so, di certo è un gesto che sottolinea la mancanza di fiducia nella sanità Italiana ... una cosa che un uomo politico dovrebbe pensare moooooolto bene prima di fare ... in pratica una lezione di antipatriottismo ... e una mezza figura di merda come politico ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Se sia giusto o meno non lo so, di certo è un gesto che sottolinea la mancanza di fiducia nella sanità Italiana ... una cosa che un uomo politico dovrebbe pensare moooooolto bene prima di fare ... in pratica una lezione di antipatriottismo ... e una mezza figura di merda come politico ...
            Ecco, in parole semplici il succo del problema
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Se sia giusto o meno non lo so, di certo è un gesto che sottolinea la mancanza di fiducia nella sanità Italiana ... una cosa che un uomo politico dovrebbe pensare moooooolto bene prima di fare ... in pratica una lezione di antipatriottismo ... e una mezza figura di merda come politico ...
              ma chi se ne frega del patriottismo quando c'è di mezzo la salute...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ma chi se ne frega del patriottismo quando c'è di mezzo la salute...
                A parte che un uomo pubblico qual'è un politico sa che ogni sua azione è passata al vaglio dellì'opinione pubblica, a differenza di un privato cittadino per cui le ripercussioni di quello cha fa Berlusconi (o Prodi il discorso non cambierebbe) sono evidenti, ma soprattutto dal tuo discorso sembra quasi che chiunque si sottoponga ad interventi chirugici in Italia rischi la vita
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Guarda se non ci avesse scassato le balle 5 anni raccontandoci che italiano è meglio sempre e comunque, che devi far girare l'economia acquistando italiano, che bisogna boicottare i cinesi e chiunque altro faccia concorrenza in Italia, fino ad arrivare a sostenere le cordate "marce" italiane (Ricucci e Fiorani per intendersi) nell'acquisto delle banche, pur di opporsi a cordate straniere, allora credo non ci sarebbe stato nulla da obiettare.

                  Adesso mi consentirai che è quantomeno incoerente
                  Non lo è, e lo ha dimostrato quando si è sentito male!!! Sbaglio o è stato 3 giorni a fare controlli in una struttura italiana????Avrebbe potuto andare in una clinica straniera subito........ Rimango dell'idea che un politico, per quanto sotto i riflettori, abbia una vita privata, una famiglia, e una salute propria!!! Lui si può curare dove gli pare e piace, l'importante è che da "politico" lavori in funzione di ciò che i suoi elettori chiedono!!!!!! Su questo lo potete criticare quanto vi pare.....

                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio
                  ti dico solo una cosa, berlusconi ha fatto il classico ragionamento da borghese ignorante cioè che all'estero è meglio, cosa assolutamente non vera tra l'altro
                  Berlusconi, stai parlando di Berlusconi, quello che con amicizie e spregiudicatezza ha creato un impero che da lavoro a migliaia di persone!!!! Secondo te ha preso il primo aereo ed è andato da un qualunque medico estero???Solo perche all'estero è meglio?? E se magari quel medico che l'ha operato era suo amico?? Nessun italiano preferisce farsi operare magari da un suo medico amico?? Ma per favore..... Parlate tanto per dar contro al "terribile mr. B"

                  Se dovessimo parlare noi di incoerenza della classe politica attualmente al governo.....ci sarebbe da pinagere, altro che ......

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Berlusconi, stai parlando di Berlusconi, quello che con amicizie e spregiudicatezza ha creato un impero che da lavoro a migliaia di persone!!!!
                    Allora lo pensate anche voi che lo votate questo
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #70
                      eagle ma sei un comunista

                      quindi sei zero

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Se sia giusto o meno non lo so, di certo è un gesto che sottolinea la mancanza di fiducia nella sanità Italiana ... una cosa che un uomo politico dovrebbe pensare moooooolto bene prima di fare ... in pratica una lezione di antipatriottismo ... e una mezza figura di merda come politico ...

                        Comunque non e' stato l'unico tra i politici eh. Anzi, tirando le somme secondo me sarebbe una sorpresa scoprire che preferiscano restare qui piuttosto che andare altrove.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

                          Comunque non e' stato l'unico tra i politici eh. Anzi, tirando le somme secondo me sarebbe una sorpresa scoprire che preferiscano restare qui piuttosto che andare altrove.

                          Bye
                          Forse perchè sanno quanta gente aspetterebbe l'anestesia per scannarli a mani nude?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            A parte che un uomo pubblico qual'è un politico sa che ogni sua azione è passata al vaglio dellì'opinione pubblica, a differenza di un privato cittadino per cui le ripercussioni di quello cha fa Berlusconi (o Prodi il discorso non cambierebbe) sono evidenti, ma soprattutto dal tuo discorso sembra quasi che chiunque si sottoponga ad interventi chirugici in Italia rischi la vita
                            infatti per me è così..
                            ti dico solo che per un appendicite ho ancora un taglio di 15cm e che anche a causa di questo non ho più giocato a calcio...
                            per riprendermi ci ho messo 2 mesi
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              infatti per me è così..
                              ti dico solo che per un appendicite ho ancora un taglio di 15cm e che anche a causa di questo non ho più giocato a calcio...
                              per riprendermi ci ho messo 2 mesi
                              Sicuramente sei incappacato in un incompetente ma sai benissimo che non è così dappertutto anche se, naturalmente, le nostre esperienze personali ci spingono a giudicare le cose in un certo modo.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Sicuramente sei incappacato in un incompetente ma sai benissimo che non è così dappertutto anche se, naturalmente, le nostre esperienze personali ci spingono a giudicare le cose in un certo modo.
                                probabile ma ripeto con la salute non si può scherzare
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎