Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusconi e operazione pacemaker.....è giusto che un presidente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio

    Ma per favore, uno che è stato al governo DEVE NECESSARIAMENTE ( secondo voi) usufruire della sanità pubblica????
    Ma che andiamo dicendo.... Allora per spostarsi dovrebbe usare solo auto italiane, o viaggiare in treno, o utilizzare solo Alitalia per volare all'estero??? Ma veramente fate dei discorsi a zucchina!!!!
    Un presidente della repubblica, istituzione massima, primo e imparziale rappresentante di tutta l'italia allora dovrebbe consumare solo prodotti italiani??? Ma su via.....

    Se lo dite in maniera ironica, ci può anche stare!! Ma non mi sento di credere che queste vostre affermazioni siano convinzioni scaturite da serio ragionamento!!!!
    quoto...pensare che un funzionario pubblico italiano, per quanto prestigioso, debba utilizzare solo beni e servizi italiani è semplicemente una fesseria.

    Senza considerare che per un liberale quale riferisce di essere Berlusconi (x me non lo è affatto, ma questo è un altro discorso) il miglior servizio che si può fare al proprio paese ed al mondo intero è sempre ricercare il servizio migliore, a prescindere dalla nazionalità di chi lo offre, perchè è la scelta nella concorrenza il motore del miglioramento collettivo.

    Commenta


      #47
      non sapete proprio piu come criticare il magistrale e imponente silvio...siete mammolette


      mo quando fara un funerale criticherete uno spreco alla miseria o altre imbecillate

      al lavoro comunisti al lavoro...lavorate

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
        non è così semplice...almeno chi ha studiato scienza politica, storia dei fenomeni politici, storia moderna, nn che siano rare, ma che abbia studiato bene e su varie fonti, interpreta tutto in maniera molto più politica della vostra

        guarda studio scienze politiche.....e non capisco il tuo discorso....

        Commenta


          #49
          [quote=rocky 80;1925158]
          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          del consiglio della repubblica italiana che durante il suo governo ha ricoperto anche la carica di ministro della sanità sia andato a farsi operare per uin banalissimo impianto di pacemaker in una clinica americana quando in italia ci sono centri all'avanguardi nella chirugioa cardiaca??[/quote]

          che cosa è una battuta?

          scherzi vero??

          lo sai che al san raffaele ospedale tra l'altro sponsorizzata e finanziata dalla famiglia berlusconi.......,,,,...ci sono alcuni tra i migliori cardio chirurghi del mondo??

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            non sapete proprio piu come criticare il magistrale e imponente silvio...siete mammolette


            mo quando fara un funerale criticherete uno spreco alla miseria o altre imbecillate

            al lavoro comunisti al lavoro...lavorate
            bnhe qualche delirio di onnipotenza c'è...tipo il mausoleo che si è fatto costruire nel giardino di arcore

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Ma per favore, uno che è stato al governo DEVE NECESSARIAMENTE ( secondo voi) usufruire della sanità pubblica????

              Guarda se non ci avesse scassato le balle 5 anni raccontandoci che italiano è meglio sempre e comunque, che devi far girare l'economia acquistando italiano, che bisogna boicottare i cinesi e chiunque altro faccia concorrenza in Italia, fino ad arrivare a sostenere le cordate "marce" italiane (Ricucci e Fiorani per intendersi) nell'acquisto delle banche, pur di opporsi a cordate straniere, allora credo non ci sarebbe stato nulla da obiettare.

              Adesso mi consentirai che è quantomeno incoerente
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                guarda studio scienze politiche.....e non capisco il tuo discorso....

                dipende dalla visione che ti fai...hai mai provato a studiarti qualcoa di panebianco, oppure del mio prof Prospero (la sapienza a Roma, SDC)....son imparzialissimi e illustrano un sacco di cose...
                Poi incominci a vederti tg, a leggere tutti i giornali possibili, e capisci come ragionano. Almeno i ragionamenti più visibili....
                Tu hai mai visto un comunista non cavillare su fesserie come queste?

                Ti credi forse che di tutti i sinistroidi che hanno postato qui, nessuno non usi ad esempio Kellog la mattina, oppure non abbia mai visto kraft sulle marche a casa, oppure ancora che non consumi miele Ambrosoli, che è un misto di mieli anche extracomunitari? Appunto....

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                  dipende dalla visione che ti fai...hai mai provato a studiarti qualcoa di panebianco, oppure del mio prof Prospero (la sapienza a Roma, SDC)....son imparzialissimi e illustrano un sacco di cose...
                  Poi incominci a vederti tg, a leggere tutti i giornali possibili, e capisci come ragionano. Almeno i ragionamenti più visibili....
                  Tu hai mai visto un comunista non cavillare su fesserie come queste?

                  Ti credi forse che di tutti i sinistroidi che hanno postato qui, nessuno non usi ad esempio Kellog la mattina, oppure non abbia mai visto kraft sulle marche a casa, oppure ancora che non consumi miele Ambrosoli, che è un misto di mieli anche extracomunitari? Appunto....
                  mhà.... che hai detto?.....

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                    dipende dalla visione che ti fai...hai mai provato a studiarti qualcoa di panebianco, oppure del mio prof Prospero (la sapienza a Roma, SDC)....son imparzialissimi e illustrano un sacco di cose...
                    Poi incominci a vederti tg, a leggere tutti i giornali possibili, e capisci come ragionano. Almeno i ragionamenti più visibili....
                    Tu hai mai visto un comunista non cavillare su fesserie come queste?

                    Ti credi forse che di tutti i sinistroidi che hanno postato qui, nessuno non usi ad esempio Kellog la mattina, oppure non abbia mai visto kraft sulle marche a casa, oppure ancora che non consumi miele Ambrosoli, che è un misto di mieli anche extracomunitari? Appunto....
                    ...e da qui in poi il massimalismo ed il relativismo imperversarono.

                    Ma siamo seri ragazzi.
                    E' chiaro che il Berlusca ha tutto il diritto di farsi operare dove dice lui, però io ritengo che, visto che "sponsorizzano" gli istitituti italiani come all'avanguardia, poi loro siano i primi ad usufruirne.
                    Proprio per un fatto di buon esempio, coerenza e responsabilità.
                    Difficile da capire?

                    E' ridicolo che loro dicano: "Cittadini, vi dissanguiamo di tasse per garantirvi una sanità di un certo tipo...però noi col ***** che ci facciamo operare in Italia "
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      ...e da qui in poi il massimalismo ed il relativismo imperversarono.

                      Ma siamo seri ragazzi.
                      E' chiaro che il Berlusca ha tutto il diritto di farsi operare dove dice lui, però io ritengo che, visto che "sponsorizzano" gli istitituti italiani come all'avanguardia, poi loro siano i primi ad usufruirne.
                      Proprio per un fatto di buon esempio, coerenza e responsabilità.
                      Difficile da capire?

                      E' ridicolo che loro dicano: "Cittadini, vi dissanguiamo di tasse per garantirvi una sanità di un certo tipo...però noi col ***** che ci facciamo operare in Italia "

                      per questo una delle prime cose che ho detto è stata quella di dire che una possibile risposta era che Berlusca lo ha fatto apposta per dire "vedete? c'è Prodi al Governo e la Sanità fa schifo"

                      Commenta


                        #56
                        poi ancora...nessuno ha pensato che la Sanità mmigliora strutture....non migliora i medici...quindi per quanto sia avanzata la tecnologia, i medici rimangono quelli....o no?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                          poi ancora...nessuno ha pensato che la Sanità mmigliora strutture....non migliora i medici...quindi per quanto sia avanzata la tecnologia, i medici rimangono quelli....o no?
                          ti dico solo una cosa, berlusconi ha fatto il classico ragionamento da borghese ignorante cioè che all'estero è meglio, cosa assolutamente non vera tra l'altro

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio
                            ti dico solo una cosa, berlusconi ha fatto il classico ragionamento da borghese ignorante cioè che all'estero è meglio, cosa assolutamente non vera tra l'altro

                            nn credo proprio...si è rivolto semplicemnte al miglior esperto di pacemaker del mondo...ed ecco fatto

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                              per questo una delle prime cose che ho detto è stata quella di dire che una possibile risposta era che Berlusca lo ha fatto apposta per dire "vedete? c'è Prodi al Governo e la Sanità fa schifo"
                              Essì, perchè nel giro di pochi mesi la sanità è andata a scatafascio.
                              Io capisco l'acredine e lo scontro politico, ma non credo che la gente sia così idiota da cascarci.
                              Infatti non credo che il berlusca avrà la faccia da culo necessaria per fare di questa vicenda un motivo di bagarre politica...come quelli di sinistra non approfitteranno di questa vicenda per dargli contro.

                              Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                              poi ancora...nessuno ha pensato che la Sanità mmigliora strutture....non migliora i medici...quindi per quanto sia avanzata la tecnologia, i medici rimangono quelli....o no?
                              Ma che diavolo vai farneticando?
                              Tutti conosciamo la differenza tra "tecnologia" e qualità del servizio.
                              Credi davvero che qui ci sia gente che confonde le due cose.

                              Scusa se te lo dico valerio, ma alle volte i tuoi ragionamenti sembrano vagamente infantili.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta


                                #60
                                [quote=stylus;1925947]
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio


                                scherzi vero??

                                lo sai che al san raffaele ospedale tra l'altro sponsorizzata e finanziata dalla famiglia berlusconi.......,,,,...ci sono alcuni tra i migliori cardio chirurghi del mondo??
                                no purtroppo non scherzo..la sanità in italia fa schifo non spariamo cazzate...
                                lo dico per esperienza diretta sulla mia pelle e su quella di mio padre che stavano quasi ammazzando...
                                io in italia non mi faccio togliere neanche la mola del giudizio
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎