qui t 'incastreresti
Ti prego babbo natale ti prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
tanto per cominciare gonfia la ruota sfgt!
La zoccolona lì accanto è opzionale o chiava in mano?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa zoccolona lì accanto è opzionale o chiava in mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotanto per cominciare gonfia la ruota sfgt!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiovoglio il *****!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Recchione, sabato scorso ho guidato la 35z di un mio amico.
Me l'aspettavo ancora più elastica, ma devo dire che le sensazioni di guida sono fantastiche.
Abituato ai miei 200 cv mi sembrava di volare.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRecchione, sabato scorso ho guidato la 35z di un mio amico.
Me l'aspettavo ancora più elastica, ma devo dire che le sensazioni di guida sono fantastiche.
Abituato ai miei 200 cv mi sembrava di volare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiono so,ma se la compra Albe sono certo che la rimandano in officina a smontare l'optional
Cmq mezzo eccezionale... sarà una cagata.. ma mi ci divertirei volentieriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquanti cv 280 o 300? cambia tutta la dinamicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio280
è spompa un po' sotto, poi si riprende"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta