Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Posso darti un suggerimento ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono.....era NIKOOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiobstrd mi hai preceduto di un soffio (in inglese blow)
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioperchè???
senno io nn m sarei fatto certe scopate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke kazzo gli fai tu alle donna
ahahahha
Alle donne non faccio nulla ...
Quindi si permettono di mandare sti sms provocatori...perche' sanno che rimarranno inviolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobè tu ti metteresti con una ***** , anzi con un troio visto che ormai sei passato all'altra sponda
se solo x fottere
ci che mi frga
è solo scopare in piu
mica ci rimetti niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopure , il ragazzo passerà dalle porte senza abbassarsi
Poretto....che ***** pero'...e nel frattempo vorrebbe la mia staffa...
Commenta
-
-
che è un post x Niko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAspetta gli sviluppi di questa sono che mi ha confidato che in realta' sta convivendo col tipo col quale si doveva sposare pero' si e' rotta e sta aspettando il momento cioe' dopo natale x confessarglielo...
Poretto....che ***** pero'...e nel frattempo vorrebbe la mia staffa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioche è un post x Niko?
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto fà di lei una *****, perchè non lo lascia, per non passare il natale da sola
Certo che e' una situazione di merda...poretti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo...Niko ha gia' avuto ma e' insaziabile...
Mha' ...che ca$$o ne so io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl problema e' questo...
Alle donne non faccio nulla ...
Quindi si permettono di mandare sti sms provocatori...perche' sanno che rimarranno inviolate9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo...Niko ha gia' avuto ma e' insaziabile...
Mha' ...che ca$$o ne so io...
e meno male che quel coglione nn se la sposerà
meglio x lui
povero imbecille
Commenta
-
Commenta