Considerazioni sulla nuova palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdestroy
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1377
    • 22
    • 114
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Uso la tecnica vaiper
    illustraci
    Originalmente inviato da dadoca
    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

...aggiungo : quando in una palestra vedete tutti i manubri spaiati, uno di qui e uno di la, e' segno che non c'e' gente che si allena forte

questo perche' il manubrio relativamente pesante di solito e' utilizzato al massimo singolarmente per fare esercizi tipo rematore con 1 braccio, oppure viene usato per bloccare lo step dove infilare sotto i piedi per gli addominali

Se ci fosse gente che si allena forte userebbe i due manubri contemporaneamente per i bicipiti o spalle ad esempio, e rimettendoli a posto li poserebbe vicini avendone uno per mano...
      sigpic

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        ...aggiungo : quando in una palestra vedete tutti i manubri spaiati, uno di qui e uno di la, e' segno che non c'e' gente che si allena forte

questo perche' il manubrio relativamente pesante di solito e' utilizzato al massimo singolarmente per fare esercizi tipo rematore con 1 braccio, oppure viene usato per bloccare lo step dove infilare sotto i piedi per gli addominali

Se ci fosse gente che si allena forte userebbe i due manubri contemporaneamente per i bicipiti o spalle ad esempio, e rimettendoli a posto li poserebbe vicini avendone uno per mano...
        .
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

dal vaiper c'erano i manubri gialli industriali
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

io mi aaleno bene dappertutto, ovviamente non sono un professional come te. Uso la tecnica vaiper

si ciao, qui e' impossibile ... ci sono 6 panche tutte occupate una a venti cm dall'altra e non puoi spostarle perche' non sapresti dove metterti

dietro a chi le sta usando c'e' la gente in piedi che aspetta il turno...

figurati se io sto li a chiacchierare col vicino aspettando un quarto d'ora lo stronzo che deve fare il set di croci ... Ci fosse silenzio e ci si allenasse bene ancora ancora... ma cosi' rischio che mi venga un 'ulcera
            sigpic

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

bhe non è detto....da me molti grossi sono soltanto cafoni ed esaltati....e lasciano tutto cosi'....anche perchè si allenano tardi e alal chiusura nessuno ha volgia di rimettere tutto a posto....una volta al mattino dovevo fare squat......mi avvicino al rack.....e vedo il bilancere con 250 kili.......mi sono spaventato.....

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Davide,ma il vaiper era un professionista?
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

dal vaiper c'erano i manubri gialli industriali

detti i bambini : due manubri da 40 chili ai quali il vaiper aveva scotchiato con il nastro da pacchi due dischi da 5 kg per lato facendoli arrivare a 50 Kg...
                  sigpic

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

detti i bambini : due manubri da 40 chili ai quali il vaiper aveva scotchiato con il nastro da pacchi due dischi da 5 kg per lato facendoli arrivare a 50 Kg...

quando li avevo maneggiati con non curanza ci era rimasto un po' male

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      una volta hanno trovato pure un manubrio da 8 kg nel gabinetto
                      forse ero corso a specchiarmi
                      E visto il "pesone" inusuale ti hanno subito sgamato
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Frattaz
                        鏡花 水月
                        • Nov 2006
                        • 6552
                        • 237
                        • 320
                        • Milano
                        • Send PM

!

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        io anche se non c'è spazio intorno a me, lo creo

basta che usi pesi pesanti e gridi ogni tanto

Posso chiamarti Maestro!?

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          bhe non è detto....da me molti grossi sono soltanto cafoni ed esaltati....e lasciano tutto cosi'....anche perchè si allenano tardi e alal chiusura nessuno ha volgia di rimettere tutto a posto....una volta al mattino dovevo fare squat......mi avvicino al rack.....e vedo il bilancere con 250 kili.......mi sono spaventato.....

Non ha importanza ... a me non interessa se uno scaraventa i manubri sotto la rastrelliera o lascia carica la panca , tanto tra mettere 100 chili e toglierne 100 personalmente mi e' indifferente ... Ovvio che bisognerebbe mettere a posto, pero' meglio i grossi che almeno si allenano che i *****ni che fanno disordine e pollaio
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Non ha importanza ... a me non interessa se uno scaraventa i manubri sotto la rastrelliera o lascia carica la panca , tanto tra mettere 100 chili e toglierne 100 personalmente mi e' indifferente ... Ovvio che bisognerebbe mettere a posto, pero' meglio i grossi che almeno si allenano che i *****ni che fanno disordine e pollaio

che ne pensi del fatto che io mi sono allenato vestito da babbo natale?

Commenta

• stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

bhe questo è vero......senza dubbio....pero' sai....ti girano lo stesso le balle......trovare 300kili di bilancere piazzato in messo alla sala.....

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

che ne pensi del fatto che io mi sono allenato vestito da babbo natale?
                                vogliamo il video...

Commenta

Working...
                                X