If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi spiace amico ma stavolta non sono daccordo con te
sul discorso mesaggi spam ok sis tava esagerando...
il punto è che in quel post non c'era solo spam..io lì ho conosciuto alcuni utenti meglio ad esmpio...
diciamo che era un post dove si cazzeggiava liberamente..chi lo faceva ancora per la gara rep chi solo per sparare quattro minchiate...
ma non credo che le sezioni tecniche non siano frequentate per questo motivo..e poi in ogni caso ognuno vive il forum in maniera personale secondo le proprie esigenze.. giusto ? o sbaglio?
infatti, al di là dello spam, ho conosciuto andrea, marco 1984,bicipies..ecc....nn negando il mio spam!
e cmq big chissà quanti messaggi hai nel post notturno...o in caffetteria in generale...
infatti, al di là dello spam, ho conosciuto andrea, marco 1984,bicipies..ecc....nn negando il mio spam!
e cmq big chissà quanti messaggi hai nel post notturno...o in caffetteria in generale...
frastaff guarda nei nuovi tread in caffetteria!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
raga però non avete colto il senso delle mie parole..
non era tanto il creare un nuovo trd il mercatino, ma fare capire che non si può ragionare "l'ho fatto io e lo chiudo io" in un forum pubblico...
oggi è stato quel trd domani si veglia storto un altro utente e ne chiude un altro per dispetto e così via...
sarebbe l'inizio della fine...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
raga però non avete colto il senso delle mie parole..
non era tanto il creare un nuovo trd il mercatino, ma fare capire che non si può ragionare "l'ho fatto io e lo chiudo io" in un forum pubblico...
oggi è stato quel trd domani si veglia storto un altro utente e ne chiude un altro per dispetto e così via...
sarebbe l'inizio della fine...
appunto!
io ho proposto di resuscitare il vecchio mercatino per i post e poi di chiuderli tutti, in caso.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
come direbbe ziliani nelle sue pagelle, un bel 10 per come risolve sempre in maniera democratica le vicende di bw.
come un vero mod dovrebbe fare
chapò
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
come direbbe ziliani nelle sue pagelle, un bel 10 per come risolve sempre in maniera democratica le vicende di bw.
chapò
quoto!
Bhe io nel mercatino non ho conosciuto meglio nessun utente, anche perchè non si fa altro che dire reputami, votami o quant'altro.
Il post notturno e gold, sono posti a parte, sono come una specie di bar, dove a fine giornata, ci si incontra con gli amici e si parla di BBm di ****, del piu o del meno
chapò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta