in effeti sono un pò contro i messaggi inutili....e big ronnie ne sa qualcosa...
il mercatino????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPerchè cosa, non dicevo mica a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioxò come noi rispettiamo te...tu devi rispettare noi perchè con la scusa che hai 10000 mex l'ultima parola è sempre la tua-...sii un po piu razionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiolo so....e secondo me hai fatto bene a cancellare il mercatino ....frastaff vuole i suoi messaggi spam......non vuole altro
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Bigronnie se prima nella mia lista di preferenze avevi 60 punti su 100 sei balzato a 88 su 100.
MittttttttticosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioreputatemi
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioTi ho preso alla lettera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMolto bene, vedo che qualcuno inizia a ragionare.
sul discorso mesaggi spam ok sis tava esagerando...
il punto è che in quel post non c'era solo spam..io lì ho conosciuto alcuni utenti meglio ad esmpio...
diciamo che era un post dove si cazzeggiava liberamente..chi lo faceva ancora per la gara rep chi solo per sparare quattro minchiate...
ma non credo che le sezioni tecniche non siano frequentate per questo motivo..e poi in ogni caso ognuno vive il forum in maniera personale secondo le proprie esigenze.. giusto ? o sbaglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopannello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi spiace amico ma stavolta non sono daccordo con te
sul discorso mesaggi spam ok sis tava esagerando...
il punto è che in quel post non c'era solo spam..io lì ho conosciuto alcuni utenti meglio ad esmpio...
diciamo che era un post dove si cazzeggiava liberamente..chi lo faceva ancora per la gara rep chi solo per sparare quattro minchiate...
ma non credo che le sezioni tecniche non siano frequentate per questo motivo..e poi in ogni caso ognuno vive il forum in maniera personale secondo le proprie esigenze.. giusto ? o sbaglio?
Commenta
-
-
Potete cancellare il mercatino..... ma dalle sue ceneri ne sorgeranno altri mille!
Commenta
-
Commenta