infatti nn credo ke alcune discussioni siano + serie del mercato...e nn le voglio citare!
il mercatino????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti mica il problema è il mercatino...allora dovrebbe chiudere tutta la caffetteria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiochiaro!Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiogrande bicipies!Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiopovero sì!Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosecuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofosse solo quel topic di minchiate...
dovresti chiudere il 90%dei 3ad.
per questo motivo avevo votavo a favore del mercatino!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuando arriverai a 5000post, vuoi che organizzo una festA?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobigronn....
quando mi riferivo a bicipies era xkè lui aveva fatto una battuta sul duce! e il kiaro e grande bicipies sn riferiti a quella situazione!
x il resto hai quotato sl l'inizio delle mie frasi!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma falla finita,che fai sempre così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPassa nella discarica
ps. ma anche a voi ora nn andava bodyweb????BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioxkè?
ps. ma anche a voi ora nn andava bodyweb????
Commenta
-
Commenta